Un bambino senza gambe realizza il proprio sogno: palleggiare con Cristiano Ronaldo! IL VIDEO

Spesso non capiamo fino in fondo lo spirito del Natale, fin quando non succede una cosa che ci tocca il cuore e ci fa commuovere.

Come quello che è successo ad Ali, un bambino di 11 anni che ha realizzato il proprio sogno di incontrare Cristiano Ronaldo e palleggiare con lui.

Ali Turganbekov è originario del Kazakistan, ha 11 anni e non ha le gambe, quindi poter palleggiare con il suo idolo era la cosa più bella che potesse accadergli.

L’incontro è stato organizzato dal lottatore russo Khabib Nurmagomedov nella hall di un hotel di Dubai, dove Cristiano Ronaldo è in vacanza con la famiglia.

Ed è stato lo stesso Nurmagomedov a filmare l’incontro e pubblicarlo sui social.

L’attaccante della Juventus ha condiviso il video sui propri profili social, accompagnato dalla scritta: “È stato un piacere incontrarti, Amir. Sei una vera ispirazione.”

cristiano post

Ecco il video che testimonia il toccante gesto di Ronaldo.

 

 

Amo, scrivere, leggere e comunicare e ho sempre pensato che fosse giusto studiare tanto per fare delle proprie passioni un lavoro. Per questo, mi sono laureata in Editoria, e ora lavoro nel campo del giornalismo e della comunicazione. Sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine e mi occupo di copywriting, editing e mansioni redazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *