Cristiano Ronaldo figli: la grande famiglia del campione di calcio

Cristiano Ronaldo: scopriamo di più sulla vita privata del calciatore

È ad oggi considerato come uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, i suoi numeri da record e le sue prestazioni sbalorditive lo hanno reso anche uno dei marcatori più prolifici nella storia del calcio: eppure Cristiano Ronaldo non è solo un grande campione, ma anche un tenero papà. Scopriamo di più sulla vita privata del calciatore portoghese: ecco tutte le curiosità sui figli di Cristiano Ronaldo!

Cristiano Ronaldo jr: chi è il primo figlio del calciatore

La vita privata di Cristiano Ronaldo ha sempre fatto discutere, specialmente per le numerose storie d’amore che gli sono state attribuite. Per un certo periodo, inoltre, è stata diffusa anche la notizia: “Cristiano Ronaldo è gay“. In realtà il portoghese si è sempre circondato di donne belle ed affascinanti.
Il 10 luglio del 2010, Cristiano Ronaldo ha annunciato ai media di essere diventato papà per la prima volta: il figlio, nato da una madre surrogata di cui ancora oggi non si conosce l’identità, si chiama Cristiano Ronaldo jr.

La madre di Cristiano jr sarebbe stata, infatti, pagata dal campione di calcio per non rivelare la sua identità e, soprattutto, per non rivendicare la custodia del piccolo, che oggi è affidato esclusivamente a papà Cristiano Ronaldo.

A proposito della sua (discussa) scelta, CR7 dirà:

La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando mio figlio sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento

Cristiano Ronaldo jr somiglia tantissimo al padre: dalla carnagione scura e dagli occhi mori, il piccolo sembra aver ereditato dal campione di calcio il talento naturale per il pallone, ma anche i muscoli: guardare per credere!

Cristiano Ronaldo e Cristiano Ronaldo jr sono letteralmente inseparabili e hanno un rapporto splendido, come testimoniato più volte dal bomber del Real Madrid sul suo profilo Instagram, seguito da ben 123 milioni di persone.

Cristiano Ronaldo figli: i gemelli Eva e Mateo

L’otto giugno del 2017, Cristiano Ronaldo diventa padre ancora una volta da madre surrogata: nascono così i due gemelli Eva e Mateo. Anche in questo caso, il Pallone d’Oro ha voluto mantenere il più stretto riserbo sulla questione, evitando dichiarazioni alla stampa.

Fu il quotidiano The Sun ad anticipare che Cristiano Ronaldo e la sua famiglia non vedevano l’ora di incontrare i nuovi membri del loro clan. D’altronde, lo stesso portoghese è nato e cresciuto in una famiglia numerosa, al quale è legatissimo: ha un fratello maggiore, Hugo Ronaldo, nato nel 1975, e altre due sorelle maggiori, Elma, nata nel 1974, e Liliana Cátia, nata nel 1976.

I gemelli di Ronaldo sarebbero stati dati alla luce quando il campione portoghese era già legato a Giorgina Rodriguez, la sua attuale compagna e l’unica ad essere apparsa pubblicamente accanto a lui in eventi e scatti social. Non solo: Giorgina Rodriguez è anche la mamma dell’ultima figlia di Cristiano Ronaldo, Alana Martina.

Cristiano Ronaldo figlia: chi è l’ultima arrivata Alana Martina

È il 12 novembre del 2017 quando CR7 diventa papà per la quarta volta: nasce Alana Martina, prima figlia nata dall’amore tra il calciatore e Giorgina Rodriguez. L’annuncio fu dato direttamente dal portoghese sui social, che al tenero scatto aveva accompagnato le seguenti parole:

È nata Alana Martina! Sia lei che Geo stanno bene, siamo tutti molto felici.

Una felicità tangibile, facilmente comprensibile dai loro volti sorridenti.

Alana Martina: la scelta del nome della figlia di Cristiano Ronaldo

Alana Martina è un nome particolare che piace molto a mamma e papà: secondo quanto confessato da CR7 durante una sua diretta su Instagram, Alana è stato scelto da Giorgina Rodriguez, mentre Martina era il nome che tanto piaceva al campione. Ecco perché si è optato per un doppio nome che non scontentasse nessuno dei due.

I figli di Cristiano Ronaldo sono così quattro: due femmine e due maschi. Ad oggi, tutti vivono a casa con papà Cristiano e Giorgina, che sembrerebbe aver fatto capitolare letteralmente il bel campione. Ma chi è Giorgina Rodriguez?

Giorgina Rodriguez: chi è la fidanzata di Ronaldo

Giorgina Rodriguez è una bellissima ragazza mora, che prima di diventare mamma a tempo pieno svolgeva la professione di modella. Secondo i bene informati, Giorgina e CR7 si sarebbero incontrati durante un party organizzato da Dolce e Gabbana: tra di loro sarebbe scattato il colpo di fulmine, tanto che Cristiano Ronaldo avrebbe fatto conoscere la sua nuova fiamma subito al figlio Cristiano jr.

Cristiano Ronaldo e la grande famiglia allargata

L’amore tra i due sembra destinato a durare ancora a lungo: Cristiano Ronaldo, che ha sempre evitato di mostrarsi in pubblico con donne, ha introdotto Giorgina nella sua vita, portandola con sé a party ed eventi e mostrandola senza problemi sui social. I due vivono insieme a Madrid, e la ragazza ha anche un ottimo rapporto con gli altri tre figli di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo papà: le parole del calciatore

Le tante soddisfazioni sportive sono imparagonabili, secondo Cristiano, a quelle che danno i figli.

La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero. Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita

ha raccontato il campione portoghese in una recente intervista.

Probabilmente Cristiano vuole dare ai suoi figli tutto l’amore che lui non è riuscito a ricevere dal padre, scomparso qualche tempo fa all’età di 52 anni dopo aver pagato le dipendenze da alcol e droghe.

Cristiano ha visto molto da vicino i danni causati dalla droga e dall’alcool e questo è il motivo per cui non ha vizi, non beve e non fuma. La sua unica ‘droga’ si chiama calcio. Mio marito Dinis, il papà di Cristiano, ha bevuto tanto da morirne, mentre mio figlio maggiore Hugo ha cominciato a drogarsi quando Cristiano aveva 14 anni

ha raccontato la madre di CR7, Dolores Aveiro, al Sunday Mirror.

Lui e Cristiano erano inseparabili prima che mio figlio lasciasse Funchal per diventare un calciatore professionista. La cosa triste è che non sia riuscito a vedere che campione è diventato

ha concluso infine la donna.

Cristiano Ronaldo e la serenità ritrovata con la famiglia

Oggi, Cristiano Ronaldo è uno degli uomini più famosi e ricchi del mondo, è considerato uno tra i calciatori più forti di tutti i tempi, ha una splendida compagna al suo fianco e quattro figli che adora. A questo si aggiunge anche la serenità ritrovata con il resto della famiglia.

Hugo Ronaldo è riuscito a vincere la dipendenza dalla droga ed oggi lavora come pittore e decoratore, dividendosi fra Madeira e Manchester, mentre la sorella maggiore Katia vive a Lisbona e fa la cantante. Elma, la sorella più piccola, ha invece aperto una boutique chiamata “CR7” a Funchal, dalle iniziali del famoso fratello.

Cristiano ha sempre vissuto per il calcio e quello che ha passato gli ha permesso di arrivare dov’è ora. Ancora oggi sono io che mi occupo dei suoi guadagni, che vanno in un fondo intestato a lui e a me. So che grazie al nuovo contratto prenderà molti soldi, ma so anche che i soldi non lo cambieranno mai

ha giurato la mamma del calciatore, campione sul campo e nella vita.


Exit mobile version