Come vestirsi ad Halloween 2016? Le idee più cool di Zalando

La notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare! Come vestirsi ad Halloween 2016? Quali sono i look più cool e fashion per non sfigurare alle feste a tema o ad una semplice cena tra amici? Zalando, leader nello shopping online, è quello che fa al caso nostro! Il popolare sito di e-commerce consiglia diversi e numerosi stili freschi e contemporanei per Halloween 2016, adatti a seconda delle esigenze e dei gusti.

Vampiri, streghe, angeli, principesse, supereroi: la scelta è vasta e dettagliata, pronta a soddisfare ogni nostro minimo desiderio, che siamo facilitati nell’acquisto grazie alle semplicità di navigazione tra una sezione e l’altra del portale di shopping online. Basta un semplice click per avere le idee e i suggerimenti più creativi per affrontare con lo spirito giusto Halloween ma pure le festività cristiane del primo e due novembre.

I colori chiave per il look di Halloween 2016? Per Zalando non ci sono dubbi: il black – ovvero il nero – è fondamentale per la notte delle streghe ma si può stupire pure con altre gradazioni quali il rosso, il prugna, il viola, il bianco e il grigio.

Tubini, gonne a ruota, abiti longuette: la proposta per le donne è vasta e attenta ai dettagli, che non passano inosservati tra fantasie e materiali sempre innovativi e al passo con i tempi.

Tra gli accessori must have per Halloween 2016 lo shop online propone gli stivali: l’altezza del tacco non è rilevante, l’importante è che siano alti fino al ginocchio come detta la moda di stagione.

Sull’e-commerce è poi possibile trovare altri accessori immancabili per Halloween 2016 quali il cappello – da scegliere a seconda del travestimento – sciarpe, cinte, collane, bracciali e anelli. Il tutto facilmente componibile visto che Zalando offre l’opportunità di completare l’outftit in modo coordinato, complice il lavoro di esperti stylist di moda, che aiutano il cliente a creare il look perfetto con suggerimenti e idee pronte a soddisfare ogni fantasia.

Halloween è un giorno speciale e divertente da passare in compagnia pure con il pancione! Per questo la sezione include anche una linea per le donne incinte – con l’apposita e ricca sezione premaman – proponendo loro abiti stilosi ma comodi, adatti alla dolce attesa. In più, non è difficile trovare sull’e-commerce tutine, maglie e abbigliamento vario per mascherare i bambini, che adorano letteralmente questa festa!

E gli uomini? C’è spazio anche per loro e in particolare nella categoria Supereroi si trovano t-shirt con personaggi cult quali Batman, Superman, Flash. Non solo supereroi ma anche teschi, zombie e vampiri come vuole la tradizione di Halloween.

Only, Dorothy Perkins, Topshop, Tommy Hilfger, Dorothy Perkins, Banana Repubblic: questi sono solo alcuni dei 500 marchi disponibili su Zalando, piattaforma che da sempre va incontro alle esigenze del cliente sia in fatto di look che di portafogli, soddisfacendo al cento per cento ogni componente della famiglia.

Per un Halloween glamour e da brividi by Zalando!

Articolo sponsorizzato