foto_chicca_giovanni

Chicca Rocco mamma: la confessione sulla depressione post partum

Chicca e Giovanni del Grande Fratello genitori: la nuova vita dopo Ginevra

La nascita di un figlio cambia, radicalmente, la vita. Lo sanno bene Chicca e Giovanni, i due giovani beniamini della tv arrivati al successo anche grazie alla loro tormentata e tanto agognata storia d’amore, nata davanti alle telecamere del Grande Fratello.

La difficoltà del parto

In una lunga intervista concessa a Chi, la coppia mostra per la prima volta Ginevra, nata un mese e mezzo fa, raccontando la nuova vita da genitori. Il momento del parto non è stato affatto facile, ricorda Francesca. “Mettere al mondo un figlio, oltre ad essere una delle più grandi responsabilità della vita, è un processo fisico molto doloroso“.

Il corpo cambia, e con esso l’umore

La bella neo mamma, continua parlando dei cambiamenti, visibilmente noti, che ha dovuto affrontare il suo corpo. “Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa. Pensi che non piacerai più a tuo marito, che non sarai più in grado di sostenere il ruolo di mamma. Pensi e ripensi“.

Accanto a lei, a darle forza, il marito Giovanni

Tutto cambia, però, quando l’ex concorrente del GF prende tra le braccia la sua creatura, Ginevra. “Quando lei è con me, trovo un equilibrio. Ma poi subentra sempre questa grande paura: non so se sia depressione post partum, con il tempo capirò: quel che è certo, è che ne uscirò col sorriso, anche questa volta“.

La giovane neo mamma, testimonial e volto di molti marchi, non è da sola: a condividere le gioie ed i dolori della maternità c’è sempre il suo compagno Giovanni, sposato il 30 aprile dello scorso anno a Verona. Uno degli eventi più blindati dell’anno.

Lui le prova tutte per tirarmi su – dice Chicca di suo marito Giovanni – mi dice che ho il seno più grosso, e che lui è contento! Per il resto è un ottimo papà: sono sicura che quando passerà questo momento, rideremo in due“, ha aggiunto la Rocco.

Ginevra, l’amore della sua vita

E quando le chiedono se, al momento, è previsto un fratellino o una sorellina per la piccola Ginevra, Francesca è sicura: “Decisamente no! Fare figli non è un gioco. Diventare mamma mi ha fatto scoprire il vero amore – conclude – quello sconfinato e folle. Ginevra è l’amore della mia vita per la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *