Chiara Ferragni presto mamma bis
È senz’altro l’influencer ed imprenditrice digitale più famosa del nostro Paese. Parliamo di Chiara Ferragni che appena qualche giorno fa ha annunciato ai suoi venti milioni di follower di aspettare un bimbo, il secondo, dal marito Fedez. La coppia, ribattezzata già la “Royal Family” nostrana, dopo Leone si prepara infatti ad accogliere un nuovo componente della famiglia.
Il primogenito Leone svela il sesso del bebé
Le indiscrezioni riguardo il sesso del nascituro erano già iniziate a circolare da giorni, in virtù di presunti indizi social individuati dagli utenti. Nonostante l’iniziale smentita della Ferragni, i sospetti sono stati però confermati: Leone avrà presto una sorellina.
Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez
Ad ufficializzarlo è il bellissimo bimbo in un video postato dai genitori su Instagram.
“Bimba… è bimba”
ha urlato il piccolo Leone, tra le risate di Fedez e la commozione di mamma Chiara.
Il rapper invece ha postato un video in cui chiede al figlio se è contento dell’arrivo di una sorellina. La risposta di Leone parla da sola.
Un esercito di fan
Il video, diventato immediatamente virale, ha subito fatto incetta di like e commenti da parte di fan e personaggi famosi da tutto il mondo. È innegabile, infatti, l’influenza che la coppia ha sul mondo del web e dello showbiz: basti pensare che la Ferragni e Fedez, insieme, contano più di trenta milioni di followers. Un vero e proprio esercito.
Per la coppia si tratta del secondo figlio
La piccola di casa nascerà a marzo 2021, tre anni dopo la nascita di Leone. Il bimbo infatti è stato dato alla luce a Los Angeles il 19 marzo del 2018, e c’è l’alta probabilità che la sorellina possa nascere negli stessi giorni.
Leggi anche: Chiara Ferragni svela le due app che usa per la gravidanza
È possibile anche che Chiara, per la sua seconda gravidanza, possa partorire in Italia: dopo aver messo in vendita la casa di Los Angeles, l’imprenditrice ha ammesso di voler far crescere fin da subito i suoi figli nel Belpaese ed educarli secondo una formazione europea.
Intanto, è già partito il toto-nome: dopo Leone, come verrà chiamata la seconda figlia della coppia?