foto_checco

Checco Zalone di nuovo papà: è nata la seconda figlia

Un anno fa conquistava per la terza volta il grande schermo con Quo Vado, oggi diventa papà per la seconda volta. Stiamo parlando di Luca Medici, in arte Checco Zalone, uno dei comici italiani che negli ultimi anni ha fatto innamorare tutti con la sua simpatia e la sua ironia. La notizia che la compagna Mariangela Eboli fosse incinta è trapelata qualche mese fa grazie a Diva e Donna, e oggi finalmente i due sono diventati nuovamente genitori. È nata una femminuccia, la seconda dopo l’altra figlia, Gaia. La neonata si chiama Greta.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Checco su facebook che, con la sua solita ironia, ha scritto: “Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!”.

Greta è nata questa mattina intorno alle 11 alla casa di cura Santa Maria di Bari. Un’altra femminuccia, dunque, per Checco, che un anno fa, dopo l’uscita di Quo Vado, scherzava così: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta.” Le aspettative del comico non si sono avverate, è arrivata un altro fiocco rosa, ma i genitori saranno sicuramente al settimo cielo allo stesso modo!

La coppia è ormai insieme da più di 10 anni, ma di matrimonio non se ne parla ancora. Qualche tempo fa Checco aveva dichiarato: “Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così.” con la sua solita ironia e simpatia. Chissà se questa volta, dopo i due fiocchi rosa, oltre al cane maschio che Checco vuole adottare, arriveranno anche i fiori d’arancio!

Intanto facciamo i migliori auguri ai genitori e alla piccola Gaia per l’arrivo della sorellina Greta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *