foto_bambino

Come saranno i bambini che nasceranno nel 2018

Un nuovo anno sta per aprirsi e tanti nuovi bambini verranno alla luce. L’anno di nascita, così come il mese, influenza il carattere dei neonati. Ci sono infatti delle caratteristiche comuni per tutti i bambini che nascono nello stesso anno. Quali saranno quelle dei bambini che verranno alla luce nel nuovo anno? Vediamo che carattere avranno i bambini che nasceranno nel 2018.

Caratteristiche dei bambini nati nel 2018

Come saranno i bambini che nasceranno nel 2018? Quali caratteristiche contraddistingueranno il loro carattere? Cosa li renderà speciali rispetto a tutti gli altri?

I bambini che nasceranno nel 2018 non verranno al mondo in un ambiente di pace e serenità. Nonostante non sarà un contesto facile quello in cui cresceranno, certamente saranno circondati dall’amore delle loro famiglie. Ecco quali saranno le caratteristiche fondamentali di questi bambini, segno per segno.

Ariete

I bambini che verranno al mondo sotto il segno dell’ariete nel 2018 saranno forti e intraprendenti, passionali e sinceri. Chi nascerà sotto questo segno nel mese di aprile avrà queste caratteristiche, ma oltre questo sarà anche molto creativo.

Toro

I bimbi del segno del toro saranno rispettosi, testardi e misurati. La curiosità li contraddistinguerà: questo li porterà a cercare sempre nuove esperienze. A volte avranno però bisogno di guide, che cercheranno nelle persone a loro vicine. Saranno molto attacchi alla famiglia e espansivi con i parenti.

Gemelli

L’energia è la caratteristica fondamentale dei gemelli. Questi bambini saranno sempre pieni di idee, di creatività e di interessi. Non saranno persone scontate e prevedibili, anzi, saranno dinamici e sempre in movimento. Saranno persone leali con gli amici e generosi con le persone che ameranno.


Leggi anche: L’orario di nascita determina il carattere del bambino


Cancro

I nati sotto il segno del cancro saranno emotivi e nostalgici. Ogni loro emozione sarà amplificata dal loro carattere così sensibile. Questi bambini tenderanno ad essere molto tranquilli e molto poco problematici per i genitori, che riusciranno a gestirli facilmente.

Leone

I bimbi leone vorranno essere in tutti i modi i protagonisti. Saranno molto egocentrici e vorranno sempre essere al centro dell’attenzione. Nonostante questo lato del loro carattere, saranno bambini generosi e molto protettivi verso chi è intorno a loro.

Vergine

Chi nascerà sotto il segno della vergine saranno molto socievoli. Nella vita di relazione con gli altri metteranno in mostra le loro doti. Saranno ottimi comunicatori e ameranno l’ordine. Programmeranno nei minimi dettagli la loro vita e quella di chi è intorno a loro.

Bilancia

Il loro carattere sarà molto impegnativo e avranno bisogno di molte attenzioni, ma nonostante questo i bambini che nasceranno sotto la bilancia saranno molto sentimentali e dolci. Investiranno molto nella vita di coppia.

Scorpione

Questi bambini saranno attenti, sensibili e molto carismatici. La loro mentalità sarà un po’ contorta ma riusciranno a superare ogni difficoltà grazie al loro carattere e alla loro forza di volontà. Saranno molto competitivi.

Sagittario

I bimbi sagittario avranno come caratteristica fondamentale l’ottimismo. Saranno molto fortunati e attivi. Daranno molte soddisfazioni ai loro genitori e saranno molto autonomi. Saranno inoltre fiduciosi e allegri.

Capricorno

Questi bimbi avranno fantasia e razionalità e riusciranno a coordinarle bene tra loro. Ameranno le avventure e i racconti di fantascienza: saranno inoltre appassionati di tecnologia. Saranno inoltre responsabili e riflessivi.

Acquario

Creatività e inventività saranno le caratteristiche fondamentali dei bimbi nati sotto l’acquario. La loro personalità sarà molto forte. Saranno molto affettuosi ma raramente si lasceranno andare a smancerie. Coltiveranno interessi rari e originali.

Pesci

I bambini che verranno alla luce sotto il segno dei pesci saranno particolarmente dolci e calmi. Tenderanno a non dare problemi ai genitori, anzi porteranno la gioia in casa. La loro dolcezza li contraddistinguerà per tutta la vita. Anche in età adulta il loro carattere li porterà ad essere sempre disponibili verso gli altri.