foto_bimba_paura

Bimbo strappa i pantaloni, la mamma lo brucia col ferro da stiro: la storia shock

Punizione shock al figlio

Una storia scioccante, quella avvenuta a Milano e riportata dal Corriere della Sera. Una mamma infatti avrebbe inflitto una punizione disumana al figlio, ‘reo’ di aver strappato i pantaloni che indossava. La donna ha deciso di farlo sdraiare sulla tavola e di ustionarlo per ben undici volte con il ferro da stiro.

La storia drammatica

Il bambino, di soli cinque anni, è tornato a casa con uno strappo nei pantaloni: tanto sarebbe bastato alla madre – una donna di origine marocchina di ventisette anni – per scatenare una furia rabbiosa che l’ha portata ad infliggere al piccolo undici bruciature, oltre a 26 ecchimosi.

Leggi anche: Milano: brucia i piedi al figlio, poi lo uccide stanco dei pianti del piccolo

foto_ambulanza

La giovane mamma, quando le sono state chieste spiegazioni, non è stata in grado di rispondere. Probabilmente la donna vive una situazione psicologica non facile: era stata infatti da poco lasciata dal marito, che l’ha cacciata di casa insieme al figlio per poi andare a vivere in Germania.

La donna ha pattuito 3 anni di reclusione

Eppure, i fatti risalirebbero allo scorso dicembre quando, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, in casa ci sarebbe stato anche il nuovo compagno della donna. La giovane ha pattuito una pena di tre anni di reclusione dopo l’accusa di maltrattamenti e lesioni gravi; il suo fidanzato risulta ora indagato per lo stesso reato.

foto_ospedale

Leggi anche: Baby sitter le brucia le natiche per punizione: bimba di due anni morta

Il piccolo è stato invece affidato ad una comunità protetta che ora si prenderà cura di lui. La parola adesso spetta al tribunale dei minori di Milano dovrà stabilire l’adottabilità o meno del bambino. Gli avvocati e la procura, nel frattempo, hanno richiesto un percorso di aiuto psicologico sia per la donna accusata che per la piccola vittima.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *