foto_vigili_fuoco_smalto

Bimba viene tamponata in auto: ecco come i Vigili del Fuoco sono riusciti a tranquillizzarla

Bimba si spaventa dopo un incidente: ecco il bellissimo gesto dei pompieri

Stava viaggiando in automobile con la sua famiglia per recarsi a casa dai nonni, quando la piccola Braelyn è rimasta vittima di un incidente fortunatamente non grave. La vettura dei suoi genitori infatti è stata tamponata, ma questo è bastato per innescare paura e tensione nella bimba.

I fatti

L’incidente, che non ha avuto alcuna conseguenza grave né sulla bimba né sulla sua famiglia – con la mamma incinta – ha suscitato solo tanto spavento. Sul posto sono arrivati poco dopo sia i paramedici che i Vigili del Fuoco che, per tranquillizzare la bambina rimasta molto scossa, hanno avuto una bellissima e commovente idea.

foto_bambina_unghie_vigili_fuoco

Leggi anche: Genova, il pianto dei Vigili del Fuoco per la bimba con l’orsacchiotto

L’idea dei Vigili del Fuoco

Braelyn non riusciva a calmarsi, piangeva a più non posso ed era veramente tanto scossa. Nemmeno la mamma era riuscita a tranquillizzare la piccola, rimasta completamente terrorizzata dall’incidente. A trovare la soluzione sono stati, inaspettatamente, gli stessi Vigili del Fuoco, che nel tentativo di distrarre la bambina hanno iniziato a mettersi lo smalto.

Proprio così! I pompieri si sono fatti mettere sulle proprie unghie lo smalto colorato, ed in questo modo sono riusciti non solo a far smettere di piangere la piccola Braelyn, ma anche a strapparle un sorriso. Le fotografie scattate ai Vigili del Fuoco dalla famiglia della piccola sono state messe sui social e sono diventate immediatamente virali.

foto_pompieri_unghie_smalto

Ecco quanto sono fantastici i nostri vigili del fuoco. Il nostro capo e il nostro capitano di turno sono stati sulla posto in cui è avvenuto un incidente automobilistico e dove una piccola bambina non è stata ferita ma si è molto spaventata. Dopo aver notato che la bimba aveva in mano boccette di smalto, i due agenti hanno iniziato a parlare con lei del suo smalto e le hanno chiesto di metterglielo. In pochi minuti, la bimba si era dimenticata completamente dell’incidente che aveva appena vissuto. Ottimo lavoro Capo Hadley e il capitano Lloyd, e grazie aver fornito un fantastico supporto ad una nostra piccola cittadina!

ha scritto sui social il profilo Facebook della North Davis Fire District, postando gli scatti teneri e simpatici.

Leggi anche: Bimba lasciata in auto dalla nonna: la salvano i Vigili del Fuoco

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *