foto_bianca_atzei_stefano_corti

Bianca Atzei incinta: primo figlio dal compagno Stefano Corti

Bianca Atzei presto mamma: il gossip

Non poteva esserci regalo migliore per Bianca Atzei, che sotto l’albero di Natale avrebbe trovato la tanto desiderata maternità. Stando a quanto rimbalzato in queste ore da gossip ed indiscrezioni, la bella cantante sarebbe incinta del primo figlio, nato dall’amore con la Iena Stefano Corti. L’interprete sarda, dopo una lunga e sofferta relazione con Max Biaggi, ha ritrovato la pace e la serenità tra le braccia del simpatico inviato de “Le Iene”, al quale è legata dalla scorsa primavera.

foto_bianca_stefano

Il gossip che sta facendo il giro del web: Bianca Atzei incinta

Se sui profili social della coppia tutto tace – l’ultimo post pubblicato da Bianca risale al 16 dicembre – la voce riguardo la gravidanza in corso della Atzei è iniziata a circolare proprio alla vigilia del Natale. A confermare il tutto ci ha pensato il settimanale Diva e Donna, che dà per certa la maternità della cantante.

Leggi anche: Costanza Caracciolo mamma bis: “Aspetto un’altra femminuccia” da Bobo Bieri

Diva e Donna conferma la gravidanza

Secondo il settimanale di cronaca rosa, l’interprete – data anche tra le papabili concorrenti al prossimo Festival di Sanremo 2020 – sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Questo spiegherebbe il perché la coppia non abbia ancora rivelato la bellissima notizia in pubblico; eppure, fonti vicino ai due, hanno dichiarato che sia Bianca che Stefano sono “al settimo cielo“.

Per Stefano Corti si tratta del secondo figlio

Se per Bianca si tratterebbe della prima gravidanza, per il compagno Stefano invece sarebbe il secondo figlio. L’ex vincitore di Pechino Express è già padre di Gabriele, nato da una precedente relazione. Il bimbo ha un bellissimo rapporto con Bianca, ed i tre sono molto affiatati.

Per la coppia è stato un colpo di fulmine

Ora, per Bianca e Stefano, è tempo di allargare la famiglia. Per i due, fidanzati da nemmeno un anno,
è stato un colpo di fulmine: l’incontro, la convivenza a Milano e l’immediata voglia di un figlio. È merito della “Iena”, d’altronde, se la cantante è riuscita a ritrovare il sorriso e la felicità dopo la sofferente separazione dal motociclista Max Biaggi, con il quale è stata insieme per oltre due anni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Clarissa Marchese incinta: primo figlio per l’ex tronista

View this post on Instagram

Oh bello il Nepal… Ma noi? @biancaatzei ❤️

A post shared by Stefano Corti (@stefanocorti85) on

Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini cui raccontare belle cose che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni

diceva tempo fa la Atzei.

Ebbene, sembrerebbe che quel giorno sia arrivato: auguri Bianca e Stefano!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *