foto_mare

Bambini nati ad agosto: le caratteristiche

Agosto è l’ultimo mese dell’estate ma quello che allo stesso tempo la rappresenta appieno. Agosto è infatti il mese delle ferie, del mare, delle vacanze… Insomma, è un mese pieno di emozioni e divertimento! L’ottavo mese dell’anno è un mese pieno di luce, di colori e di sole. E come lo è agosto lo sono anche le persone nate in questo bellissimo mese. Infatti chi nasce ad agosto ha delle caratteristiche importanti che possono essere ritrovate anche nello stesso mese. Quali sono queste belle caratteristiche che i bambini nati ad agosto hanno?

Amano l’avventura e sono vitali

I bambini che vengono al mondo ad agosto sono allegri, felici ed espansivi. Queste loro caratteristiche sembrano provenire proprio dal mese che li vede nascere, un mese pieno di sole e felicità. Infatti i bambini nati ad agosto sono persone solari che con la loro vitalità riescono a contagiare anche chi sta loro intorno.

Le persone che nascono ad agosto sono coraggiose, sempre alla ricerca di nuove avventure. Amano mettersi in gioco ed affrontare sempre nuove sfide senza alcuna paura.

Chi nasce ad agosto spesso cerca l’approvazione e l’ammirazione degli altri. Spesso infatti queste persone possono apparire superbe, ma in realtà non lo sono, è semplicemente il loro carattere un po’ esibizionista a farle sembrare così.

Le persone nate ad agosto hanno un cuore grande: sono gentili e leali. Quando vengono delusi però sono capaci di rimanere arrabbiati per molto tempo. L’ira è infatti una delle caratteristiche che li contraddistingue. Come in tutte le cose che fanno sono passionali ed energici, quindi bisogna fare attenzione a non farli arrabbiare.


Leggi anche: Perché è bello partorire ad agosto


I bambini nati ad agosto, una volta cresciuti, in amore cercheranno emozioni molto forti e continue attenzioni. Se innamorati saranno però in grado di essere molto generosi. Nel mondo del lavoro cercheranno di fare un mestiere che possa portare loro fama e successo. Adorano infatti ricoprire ruoli importanti ed essere al centro dell’attenzione.