giochi_per_bambini

Auguri di buon anno per una mamma: i più belli

Auguri di buon anno per una mamma

Si sta avvicinando la fine dell’anno e con essa la voglia di fare gli auguri a chi ci sta vicino. Che cosa scrivere ai nostri cari come augurio per l’anno nuovo? Ma soprattutto quali parole dedicare alla propria mamma?

Auguri di buon anno

Ormai il classico “Buon Natale e felice anno nuovo” sembra essere diventato obsoleto, è per questo che vi proponiamo alcuni suggerimenti per gli auguri di buon anno.

– “Che i tuoi sogni brillino nel cielo e ti diano l’entusiasmo di perseguirli in questo nuovo anno! Sogna e agisci ora! Buon Anno Nuovo!”

– “Per il nuovo anno è importante lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo i ricordi e le cose belle. Che questo anno nuovo sia per la nostra famiglia un anno da ricordare, ricco di gioia, pace e serenità. Tanti auguri di fine anno.”

– “Tutto finisce, come quest’anno, per dare sempre inizio a qualcosa di nuovo e sicuramente entusiasmante. Auguri di buon anno 2018!”

– “Scoprirai domani che nulla è cambiato, tutto è tornato come ieri: niente cambia con l’anno che è arrivato, la vita continua come sempre. Così il mio amore per te. Ti voglio bene mamma.”

– “Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale, mamma, grazie alla tua presenza e vicinanza. Auguri di buon anno!”

auguri di buon anno per una mamma

Auguri per una mamma speciale

– “Che questo anno possa portarti vera gioia e grandi sorrisi, cara mamma. Auguri, ti voglio tanto bene.”

– “È in arrivo un uragano che rimarrà nella storia! Forti scariche d’abbracci, ondate piene d’affetto e una pioggia infinita d’auguri! Cara mamma, lasciati abbracciare: buon Capodanno!”


Leggi anche: Frasi belle da dedicare alla mamma


– “Se stasera durante la festa, tra musica e spumante, sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti: saranno solo i miei auguri per l’anno che sta arrivando… Tanti auguri mamma!”

Sono laureata in Scienze dell'educazione e sono appassionata di lettura e di scrittura: scrivo da quando ero bambina, metto nero su bianco tutto ciò che mi passa per la testa! PassioneMamma è diventata l'occasione per unire la mia più grande passione alle riflessioni sui più piccoli, il cui mondo mi affascina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *