foto_antonella_clerici

Antonella Clerici figlia: il rapporto con Maelle dopo la separazione da Eddy Martens

Antonella Clerici figlia: com’è cambiato il rapporto con Maelle dopo la separazione da Eddy Martens

È un legame speciale e magico quello che lega Antonella Clerici alla figlia Maelle. Un rapporto simile a quello di tante altre madri e figlie che però non ha subito scossoni dopo la separazione tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e il compagno Eddy Martens. Certo, la piccola non è contenta di non abitare più insieme al padre ma, nonostante tutto, sta crescendo serena e spensierata. Un vero orgoglio per la conduttrice de La Prova del Cuoco che, dopo tante relazioni finite male, ha ritrovato il sorriso da circa un anno con l’imprenditore Vittorio Garrone.

Figlia di Antonella Clerici: come sta crescendo la piccola Maelle

La figlia di Antonella Clerici, la piccola Maelle, oggi ha otto anni. È nata nel 2009 ed è l’unica figlia della conduttrice. La bambina è frutto del legame con Eddy Martens, il belga che Antonellina ha conosciuto in vacanza, in un villaggio turistico in Tunisia.

Per anni i due sono stati uniti e affiatati, hanno anche aperto insieme il ristorante Casa Clerici, ma poi hanno scelto di separarsi. Va precisato che Antonella e Eddy non si sono mai sposati: la Clerici ha però due matrimoni falliti alle spalle.

Oggi Eddy vive in Belgio, dove ha avviato una catena di barber shop, mentre la star della televisione italiana si è innamorata di Vittorio Garrone, che ha due figli dalla sua ex moglie.

Come vivono questo status di famiglia allargata? Di certo non è facile ma i diretti interessati hanno cercato di agevolare la situazione con un processo di inserimento lento e graduale.

antonella clerici figlia

Antonella Clerici figlia Maelle: la nuova vita con Vittorio Garrone

“I nostri figli sono entrati a far parte della nostra relazione in modo graduale e naturale. I figli per noi sono la cosa più importante ed era inevitabile che sentissimo il desiderio di coinvolgerli nel nostro amore” ha rivelato Antonella al settimanale Oggi.

La Clerici ha anche puntualizzato che per la figlia è stato più facile accettare l’idea di un nuovo compagno per la madre. “Con Maelle è stato più facile, perché è piccina ed è più normale stia con noi. Mentre con i figli di Vittorio, più grandi, ci siamo avvicinati con modalità diverse. È andato tutto bene, il clima è disteso e credo che il merito sia soprattutto della loro mamma” ha confidato la Clerici.

antonella clerici

Antonella Clerici e Eddy Martens: rapporto disteso per il bene di Maelle

“Maelle adora il suo papà e ha lui come punto di riferimento. Per lei Vittorio è Vittorio” ha puntualizzato Antonella Clerici che, proprio per amore della figlia, ha deciso di mantenere un buon rapporto con l’ex compagno Eddy Martens.


Leggi anche: Clerici, Seredova e Amadeus, lo steso regalo per i figli


Quest’ultimo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha però confessato: “Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”.