foto_annalisa_minetti

Annalisa Minetti figlio: la vita da mamma della cantante

Annalisa Minetti figlio: il ritorno in televisione

È protagonista di Tale e Quale Show, programma del quale ha vinto la prima puntata dopo una splendida versione di Celine Dion. Annalisa Minetti non smette mai di stupire ed incantare il pubblico italiano che da sempre la segue, con la sua solita forza e verve che l’hanno spinta ad andare avanti anche nelle situazioni più difficili, soprattutto in ambito privato.

Annalisa Minetti figlio: il matrimonio con Gennaro e la nascita di Fabio

Nel 2002 infatti la cantante sposa il calciatore napoletano Gennaro Esposito, dalla cui unione nasce il primogenito Fabio, dato alla luce nel 2008. Una gioia immensa per l’interprete, la più grande di tutte, ha assicurato, soprattutto perché sofferta.

Annalisa Minetti figlio: gravidanza a rischio

Sì, perché l’altleta paralimpica, intervistata da Barbara d’Urso, ha confessato solo di recente il periodo di depressione in cui ha versato dopo la nascita di Fabio. “Ho rischiato di perdere mio figlio perché non vedente“, ha ammesso commossa a Domenica Live.

Annalisa Minetti figlio: la depressione

La situazione è peggiorata quando è giunto al capolinea l’amore con Gennaro, con cui comunque è rimasta in buoni rapporti per il bene del figlio. “L’affidamento del bambino è a me, ma è congiunto, io e Genny possiamo vedere il bambino tutte le volte che vogliamo. È stato un periodo molto duro, ma ora siamo felicissimi“, ha confessato.

Annalisa Minetti figlio: il nuovo amore si chiama Michele

Nel cuore di Annalisa, infatti, fa breccia un altro uomo. Il 9 ottobre del 2016 l’ex vincitrice del Festival di Sanremo si sposa nuovamente, questa volta con Michele, fisioterapista pugliese. Poi, la splendida notizia.

Annalisa Minetti figlio: l’aborto spontaneo

A maggio Annalisa Minetti, confessava – credendo di non essere sentita – a Barbara D’Urso di aspettare un figlio. La bella cantante rendeva nota cosi la sua seconda gravidanza, conclusasi però tragicamente. È stata la sua amica e braccio destro Serena a confessare che l’artista aveva perso il bambino al terzo mese di gravidanza.

Annalisa Minetti figlio: una vita piena di sfide

Annalisa, però, non intende rinunciare al sogno di una seconda gravidanza, dice Serena, che annuncia anche la ripresa immediata della cantante a lavoro. “Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto“.

Ancora una volta, la cantante ha dimostrato di avere forza e carattere di rialzarsi ed andare avanti, più forte di prima. Come la cecità non le ha impedito di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, né di conquistare la medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Londra nei 1500 metri, stabilendo il record del mondo, l’aborto spontaneo non sarà da ostacolo ad il sogno di una nuova gravidanza.

La Mosetti di nuovo incinta!

Gravidanza che è arrivata prima del previsto: è di pochissimi giorni fa, infatti, la notizia che la bella Annalisa è di nuovo incinta e sarebbe al quarto mese di gravidanza.

L’annuncio è stato dato dal settimanale Diva e Donna: la cantante avrebbe scoperto di aspettare un bambino durante le prove di ‘Tale e Quale show’, show nel quale è tra le favorite alla vittoria. Il settimanale di gossip rivela anche il sesso ed il nome del nascituro: si tratta di una bella femminuccia, che mamma Annalisa e papà Michele hanno deciso di chiamare Elena, in onore della mamma di lui.

Tanti auguri, Annalisa!