foto_ambra angiolini

Ambra Angiolini figli: il rapporto con Jolanda e Leo dopo la separazione da Renga

Ambra Angiolini figli: il rapporto con Jolanda e Leonardo dopo la separazione da Renga

Ambra Angiolini da poco entrata nei suoi primi 40 anni è una mamma presente nonostante i tanti impegni lavorativi. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair dichiara:”A ogni madre sfugge il controllo totale che vorrebbe. Facciamo pace con noi stesse. Nessuna è perfetta». Ambra è mamma di due bambini, Jolanda di 13 anni e Leonardo di 11, avuti da Francesco Renga. La storia d’amore con il cantante è definitivamente finita un anno e mezzo fa, ma, grazie ai figli, ha con l’ex ancora un legame forte.

Anche dopo la separazione, per non turbare l’equilibrio familiare, la Angiolini continua a vivere a Brescia, nonostante sia costretta a viaggiare spesso per impegni lavorativi. La showgirl attrice non rimpiange però la sua vita da pendolare. Viaggiare molto la stanca ma la rende felice.

Ambra Angiolini: “Nessuna mamma è perfetta”

Dalle interviste rilasciate riguardo il suo rapporto con i figli veniamo a sapere che Ambra cerca di non relazionarsi mai ai ragazzi in momenti di rabbia, che pure sono normali nel rapporto genitori-figli. Quando interagisce con loro cerca sempre di fare un respiro. La Angiolini tuttavia, non si definisce per questo una madre né buona né cattiva.Tutto dipende da come ti senti tu, ma magari poi la realtà racconta altro.” dichiara in un’intervista per il Corriere Tv.

Ancora, riguardo la relazione con la figlia maggiore afferma: “ho una figlia che mi sorprende rispetto al lavoro che fa con la testa“. Dalle sue parole si intuisce che è una mamma serena e orgogliosa.

ambra angiolini figli

Le assenze per il lavoro non la fanno sentire in colpa perché dice:”non ho fatto grossi danni“. È fiera di avere due figli sereni. Vuol dire che l’equilibrio che hanno trovato insieme funziona. In passato ha forse sottovalutato il bisogno d’affetto della figlia maggiore. La differenza caratteriale del secondogenito maschio più espansivo ed estroverso, l’aveva portata a dedicare a lui maggiori attenzioni. Ma, appena ha intuito che anche Jolanda avesse ancora bisogno di coccole e attenzioni, è stata pronta a correggere il tiro senza rimpianti per il passato.

Il mio lato sinistro

Lo scorso anno, poco dopo la separazione dal cantautore bresciano, una frattura al polso destro ha messo a dura prova il suo equilibrio emotivo. Tuttavia questa esperienza, seppur difficile, le è stata molto utile per capire le potenzialità del suo lato creativo e geniale. Da allora commenta le sue foto sui social con hashtag ilmiolatosinistro, per ricordare come il gesso ad un braccio l’abbia resa Wonder Women. Oltre ad essere una mamma fortunata, Ambra è anche una figlia grata, visto che, in diverse occasioni ha dedicato alla mamma Doriana parole di stima ed amore.