foto_alex_britti

Alex Britti, vita privata: com’è cambiato il cantante con figlio e compagna

Alex Britti: la nuova vita del cantante con il figlio e la compagna Nicole

Nuova vita per Alex Britti. Il popolare cantante è diventato padre per la prima volta, all’età di 48 anni. Il famoso chitarrista ha avuto dalla compagna Nicole il piccolo Edoardo. Un’immensa soddisfazione per l’artista che, solo in età matura, ha scoperto le gioie della paternità. Il bambino è nato a giugno 2017 a Roma, la città del padre. La gravidanza è stata tenuta segreta per mesi, per poi essere annunciata solo agli sgoccioli, quando il parto era ormai vicino e i gossip si facevano sempre più insistenti.

Dopo la nascita del figlio, Alex è al settimo cielo. Ha trovato nuova linfa vitale, nuova gioia di vivere e nuova ispirazione per le sue prossime canzoni. Ma Britti non ama molto parlare della sua vita privata e quando di recente, sul palco dei Wind Summer Festival, gli è stato chiesto del figlio appena nato, il cantante si è lasciato andare ad un grande sorriso senza svelare troppo.

Alex Britti, vita privata: chi è la compagna Nicole

Alex ci tiene al suo privato, ai suoi affetti e alla sua compagna Nicole, conosciuta qualche anno fa grazie ad un evento di lavoro. La coppia si è conosciuta qualche anno fa durante una trasferta in Sardegna grazie a Radio Italia.

alex britti vita privata

Di Nicole si sa poco e nulla, tranne che è di origini milanesi, è estranea al mondo dello spettacolo ed è fidanzata con il chitarrista da diverso tempo. Per amore ha dunque lasciato Milano e si è trasferita a Roma, città alla quale Britti è molto legato.

Alex Britti papà: il messaggio speciale di Federico Zampaglione

Appena si è diffusa la notizia della nascita del piccolo Edoardo, non sono mancati i messaggi di auguri e congratulazioni per Alex Britti. Tra i tanti quelli del collega Federizo Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, che su Twitter ha fatto sapere: “Papà, un abbraccio fortissimo”.