foto_alessia_marcuzzi

Alessia Marcuzzi mamma: regalo da 11 mila euro per il figlio

Regalo speciale per Tommaso, il figlio di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha deciso di spendere circa undicimila euro per festeggiare il compleanno del ragazzo, che ha compiuto 15 anni. Di cosa si tratta? Di una minicar, ovvero una piccola auto a due posti che si può guidare a partire dai 14 anni.

Per il compleanno di Tommaso – nato dalla relazione conclusa anni fa con il calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi – Alessia Marcuzzi ha scelto di acquistare una delle minicar più in voga, l’Aixam City Pack.

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la presentatrice e fashion blogger mentre era intenta a fare il primo giro con il figlio nella nuova macchina. Alessia Marcuzzi, come ogni mamma, si è ben raccomandata prima di consegnare le chiavi dell’auto a Tommaso che, come mostrano gli scatti, è stato ben felice di ricevere questo prezioso dono.

Alessia, che presto tornerà in tv con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si è sempre definita una mamma amica ma ligia al rispetto. “Sono una mamma mediterranea, impongo regole” ha dichiarato tempo fa la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, oltre al primogenito Tommaso, ha un’altra figlia, la piccola Mia, nata cinque anni fa dalla relazione con Francesco Facchinetti. Da due anni la giovane è sposata con Paolo, dal quale potrebbe presto avere un terzo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *