foto_alessia_marcuzzi

Alessia Marcuzzi figli: chi sono i grandi amori della conduttrice

Alessia Marcuzzi figli: chi sono gli amori della showgirl

Siamo abituati a vederla in televisione al timone di importanti programmi, dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi: sempre in forma e raggiante, Alessia Marcuzzi è anche una splendida mamma. Quanti figli ha Alessia Marcuzzi? Qui tutto quello che c’è da sapere su uno dei volti di punta di Canale Cinque.

Quanti figli ha Alessia Marcuzzi

La vita sentimentale di Alessia Marcuzzi è stata piuttosto travagliata. La conduttrice televisiva, infatti, nel corso degli anni ha avuto importanti relazioni che le hanno regalato la gioia più grande della sua vita: la maternità, per ben due volte.

Alessia Marcuzzi figli: Tommaso e Mia

Dall’unione con l’ex calciatore della Lazio ed attuale allenatore Simone Inzaghi è nato, il 29 aprile del 2001, il primogenito Tommaso Inzaghi; dalla love-story con Francesco Facchinetti, invece, è stata data alla luce Mia.

#loveusomuch ❤️?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi è il figlio più grande di Alessia Marcuzzi, nato dalla relazione della conduttrice con l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Una storia, la loro, durata circa quattro anni e che ha coinvolto totalmente Alessia.

Stavo per partire, ma ho incontrato Simone, me ne sono innamorata perdutamente al punto da farci subito Tommaso

ha ammesso di recente la conduttrice televisiva in un’intervista.

Tommaso vive in Inghilterra, dove sta frequentando un college in cui studia fotografia, business e regia. Una scelta di cui mamma Alessia va fiera, tanto da spronarlo a coltivare questa sua passione.

Eyeing up Five Guys ???

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

Tommaso Inzaghi Instagram

Da papà Simone, invece, Tommaso Inzaghi ha ereditato la passione per il calcio: spesso il bel ragazzo – che su Instagram conta circa ottantamila follower – ama riunirsi con gli amici per delle partitelle in cui poter sfoggiare tutte le sue doti con i piedi.

#sauce ??

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

Bravo e bello, è proprio il caso di dirlo: il figlio di Alessia Marcuzzi, infatti, è un ragazzo alto, moro e muscoloso, come dimostra postando selfie in costume sui social. E fonti vicine all’adolescente giurano che a Londra il figlio d’arte sta facendo strage di cuori.

Alessia Marcuzzi Tommaso Inzaghi: il rapporto tra loro

Tommaso Inzaghi e Alessia Marcuzzi hanno un rapporto meraviglioso: come ha avuto modo di sottolineare più volte, la conduttrice è continuamente presente – seppur a distanza – nella vita del ragazzo, per il quale ha ammesso di provare anche gelosia. D’altronde, il figlio di Alessia Marcuzzi, in piena adolescenza, è in una delle fasi più difficili della vita.

Typical pic with my mom❤️?

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

Sono severa, do tante regole. Tommy è in un’età delicata e sono un po’ preoccupata. Non credo che i genitori debbano essere amici dei loro figli, anche se con i miei io cerco di parlare sempre tanto.

così si definiva Alessia Marcuzzi di recente a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Mia Facchinetti

Dopo otto anni dalla nascita di Tommaso Inzaghi, Alessia Marcuzzi ha avuto una seconda gravidanza dall’amore con Francesco, figlio del frontman dei Pooh. Una storia, quella dei due, che ha affascinato e fatto innamorare tantissimi fan, ed ha portato alla nascita di Mia Facchinetti.

I grattini della sera❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Lo stesso Francesco Facchinetti, in un’intervista, ha ammesso tutta la sofferenza provata per la rottura con Alessia, che riteneva la donna della sua vita. La conduttrice, comunque, ha regalato all’ex DJ la gioia più bella: Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e Mia: il rapporto tra mamma e figlia

Mia Facchinetti è nata il 4 settembre del 2012 ed è la piccola di casa: la splendida bimba è biondissima e somiglia tutta a mamma Alessia. La conduttrice televisiva solo di recente ha mostrato il volto della piccola, che vive con lei nella sua casa romana: quando può, però, papà Francesco Facchinetti va a prenderla per trascorrere giorni insieme.

#disneylandparis25 ?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: il rapporto tra i due

D’altronde tutto questo è reso possibile dagli splendidi rapporti mantenuti dall’ex modella con gli ex compagni: ecco perché anche i figli di Alessia Marcuzzi hanno sofferto poco la rottura della donna con i rispettivi papà.

Con Simone Inzaghi, la conduttrice ha un rapporto di stima e profondo rispetto.

Simone abita di fronte casa mia, ci vediamo spesso.

ha detto ‘La Pinella‘.

La Pinella: il blog di Alessia Marcuzzi

La Pinella è il personal magazine di Alessia Marcuzzi: un blog, nel quale la conduttrice dispensa consigli di look, moda, ma racconta anche di viaggi e di molto altro. Il blog La Pinella ha riscosso un successo enorme, tanto da essere uno dei siti più visitati in Internet dalle donne: il suo stile inconfondibile e la sua dote da trendsetter, hanno reso La Pinella di Alessia Marcuzzi tra i 99 blog più influenti al mondo!

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: affetto rimasto

Tornando a parlare della vita privata di Alessia Marcuzzi, la conduttrice si vede spesso anche con Francesco Facchinetti, che “quando può viene a Roma”. Alessia non ha un ottimo rapporto solo con gli ex compagni, ma soprattutto con le loro rispettive compagne: Gaia Lucariello che a giugno diventerà moglie dell’allenatore biancoceleste – e alla quale la Marcuzzi farà da testimone – e Wilma Helena Faissol, attuale moglie di Facchinetti Jr.

❤️? #family #collegeboy @tomminza9 @gaialucariello

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Non è stato sempre così semplice, all’inizio è stato doloroso per entrambe le parti. Ma credo che quando ci si separa bene, è più facile. Tra noi non è rimasto niente di irrisolto

Alessia Marcuzzi marito: chi è Paolo

Oggi Alessia Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi, produttore televisivo conosciuto tra le campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra dove vive il figlio Tommaso. Il matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – celebrato il 1 dicembre del 2014 – procede a gonfie vele: è accanto al produttore che Alessia ha trovato l’amore “ponderato”, quello razionale e più maturo.

Matrimonio Alessia Marcuzzi

Il matrimonio di Alessia Marcuzzi è stato un grande evento social: la conduttrice, che su Instagram è seguita da più di tre milioni di persone – ama condividere con i propri fan ogni momento della sua vita, comprese le nozze, celebrate in gran segreto.

Alessia, infatti, ha reso noto il tutto solo a cose fatte. Le foto del matrimonio di Alessia Marcuzzi sono state diffuse solo a giorni di distanza dall’evento.

Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta!

ha scherzato la Marcuzzi, diventata la moglie di Paolo Calabresi proprio nel luogo dove l’ha conosciuto.

Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze

ha scritto la nota conduttrice sul suo blog.

Alessia Marcuzzi incinta?

Ora, quel che viene da chiedersi è: quando il terzo figlio? Molto spesso, infatti, sentiamo parlare di Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta: anche di recente, ha fatto discutere un presunto pancino sospetto, nascosto sotto un abito indossato durante una puntata de L’Isola dei Famosi. Uno scoop falso, al quale la conduttrice ha voluto rispondere con la sua solita verve spiritosa e ironica.

???

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Al momento nessun figlio all’orizzonte dunque: Alessia Marcuzzi potrebbe aver accantonato l’idea di una terza gravidanza.

Con i bambini ho già dato, per me finisce qui. Non me la sento di avere un altro figlio, voglio essere presente per Mia e Tommaso. E anche Paolo è d’accordo. Con Mia e Tommaso ha un rapporto bellissimo, anche se cerca sempre di non scavalcare i loro papà

ha detto di recente l’ex conduttrice del Festivalbar.

Autoscatto al bacio?❤️ #alepaolo #2018

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alesia Marcuzzi marito: scelta condivisa

Anche il marito di Alessia Marcuzzi, dunque, sarebbe d’accordo con la scelta della moglie: nessun figlio, solo tanto amore e un matrimonio – l’unico della conduttrice – da continuare a portare avanti.

Visto che biologicamente non ho tutto questo tempo, era una cosa del tipo: prendere o lasciare

ha detto Alessia Marcuzzi, certa, forse per la prima volta nella vita, che “Paolo è quello giusto”.

Alessia Marcuzzi età

In effetti, anche se portati benissimo, Alessia Marcuzzi comincia ad avere un’età piuttosto avanzata per fare figli: nata nel 1972 a Roma, la bella conduttrice è consapevole di quanto una terza gravidanza potrebbe, in questo particolare momento della vita, presentare più complicanze del previsto.

Alessia Marcuzzi: gli esordi in tv e il successo

Alessia Marcuzzi inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, per poi partecipare al programma sportivo Qui si gioca nelle vesti di valletta. Nel 1994, dopo una brevissima parentesi in Rai al fianco di Gigi Sabani, approda in Mediaset.

Alessia Marcuzzi: Colpo di Fulmine

Il programma che regala alla Marcuzzi il successo e la consacrazione è il people show “Colpo di fulmine“, in onda su Italia 1 dapprima il sabato pomeriggio, poi dato l’ottimo riscontro di pubblico, anche durante i giorni feriali della settimana.

Da questo momento, per Alessia Marcuzzi, la strada verso il successo si fa tutta in discesa: approda al Festivalbar – che condurrà per sette stagioni – e poi ancora Le Iene, ed i Telegatti.

Alessia Marcuzzi Carabinieri

Non solo conduttrice: Alessia Marcuzzi, nel corso della sua carriera, ha sfoggiato anche ottime prove di attrice. Tra il 2004 e il 2006 la romana è stata infatti la protagonista della serie tv Carabinieri per ben tre stagioni.Nel maggio 2007 ha recitato nella seconda stagione de Il giudice Mastrangelo a fianco di Diego Abatantuono.

Alessia Marcuzzi Grande Fratello

A partire dal 2006, la grande occasione: Alessia Marcuzzi diventa uno dei volti di punta di Canale 5, sostituendo Barbara d’Urso alla conduzione del Grande Fratello, il reality show di successo della rete ammiraglia: ne rimarrà al timone per ben quattro stagioni.

Isola dei Famosi

Dopo la sospensione momentanea del programma – a favore dell’edizione VIP dello stesso – Alessia Marcuzzi arriva alla conduzione dell’Isola dei Famosi, in onda per la prova volta sulle reti Mediaset dopo tante edizioni in Rai. Il reality, che vede la partecipazioni dei personaggi dello spettacolo alle prese con la fame e con condizioni decisamente proibitive, ha trovato in Alessia la padrona di casa perfetta.

Alessia Marcuzzi Instagram

Al momento, dunque, la bella Alessia continua a godersi la famiglia ed il successo in televisione, ma non solo: nell’era dei social, la conduttrice risulta essere una delle italiane più amate ed apprezzate del web. Complice il suo blog La Pinella, il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è ad oggi uno dei più d’Italia dato che conta più di tre milioni di follower. Numeri da capogiro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *