foto_alena_seredova_figli

Alena Seredova figli: la vita con i bambini dopo la separazione con Buffon

Alena Seredova figli: come hanno reagito i bambini dopo la separazione con Buffon

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati insieme per ben 9 anni, dal 2005 al 2014, anno in cui si sono separati. Dall’amore tra i due sono nati due figli, David Lee, nato nel 2007, e Louis Thomas, nato nel 2009. Affrontare la separazione non è stato semplice per la bella Alena, che ha scoperto di essere stata tradita dal marito con Ilaria D’Amico, giornalista con la quale poi Buffon si è legato e da cui ha avuto un altro figlio. La modella ceca ha sofferto molto dopo la fine del rapporto con il portiere della Juventus, e come lei anche i suoi figli. Di come ha affrontato quel duro periodo Alena Seredova ha parlato in una recente intervista rilasciata a Chi.

Alena Seredova e figli: il duro periodo dopo la rottura del rapporto con Buffon

Dopo 9 anni di relazione e 3 di matrimonio, la storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena è finita. Alla separazione è seguito un duro periodo che la modella ceca ha superato solamente con la vicinanza dei suoi bambini. David Lee e Louis Thomas come tutti i bambini hanno sofferto molto dopo il divorzio dei loro genitori, ma Alena ha cercato di stare più vicina possibile ai suoi figli per far sì che non vivessero male quel triste periodo. “Io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli” ha raccontato la Seredova.

I suoi bambini, come è normale che sia, hanno sofferto molto dopo la separazione dei loro genitori. Alena ha messo da parte il suo dolore per stare vicina ai suoi figli e farli tornare a sorridere. I bambini nonostante i genitori non stiano più insieme hanno un bellissimo rapporto con il loro papà, che vedono regolarmente.

The boys decided to take me out tonight ???

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Alena Seredova e Alessandro Nasi: la storia d’amore procede a gonfie vele

Dopo la separazione con Gigi, Alena si è legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi. L’imprenditore è un erede della famiglia Agnelli. Proprio il legame con gli Agnelli e quindi con la Juventus avrebbe fatto conoscere i due, che dal 2014 fanno coppia fissa. Nell’intervista la Seredova ha parlato anche del rapporto con Alessandro e di come il compagno sia entrato nella vita sua e quella dei suoi figli.

“Alessandro ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene” ha raccontato la bella Alena.

La storia tra Alena Seredova e Alessandro Nasi procede quindi a gonfie vele. L’uomo ha saputo rispettare il suo dolore e soprattutto quello dei suoi figli ed è riuscito a entrare nelle loro vite con delicatezza. Molte sono le voci su un probabile matrimonio e figlio: Alena ha parlato anche di questo, rivelando che “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta”.

I fantastici 5 ?????

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on