foto_martina_rodini

Scopre del cancro “grazie” a suo figlio: la storia

Il figlio la “avvisa” del tumore: la storia di Martina

Salvata da suo figlio, un bimbo di appena cinque mesi. Ne è convinta Martina Rodini, una mamma di Oppeano particolarmente nota sui social ma anche in televisione. L’esperta di Lifestyle e Content Creator sul solo Instagram conta più di centomila follower, ed in televisione è stata spesso ospite del programma “Detto Fatto” ai tempi della conduzione di Caterina Balivo.

foto_martina_rodini_figlio

La storia

Martina ha iniziato ad avere qualche segnale della malattia nel momento in cui si è accorta di un piccolo nodulino al seno. Una volta recatasi in ospedale per degli accertamenti, i dottori l’hanno rassicurata confermando che si trattava di una semplice cisti. Eppure la donna, nel momento in cui si ritrovava a dover allattare il figlio, si trovava davanti il continuo rifiuto del piccolo.

foto_rodini_martina

Leggi anche: Sebastiano Quattrocchi vuole guarire dal cancro: “Aiutatemi”

Insospettita dallo strano atteggiamento del neonato, Martina ha deciso quindi di rivolgersi ad un altro ospedale che, dopo una serie di accertamenti, ha evidenziato la presenza di un tumore al seno.

Se non fosse stato per lui non avrei mai sospettato di avere il cancro

ha raccontato la trentenne, che ha confessato della sua malattia nel canale YouTube. Non senza fatica, la donna ha raccontato la scoperta del cancro e le cure a cui attualmente si sta sottoponendo. Martina, in particolare, ha dovuto subire la chemioterapia rossa, la più aggressiva per il corpo.

Leggi anche: Rifiuta la chemio in gravidanza per far nascere il figlio: mamma muore di cancro

La scoperta della malattia non ha fatto togliere il sorriso alla giovane mamma, rincuorata dall’amore del figlio Pietro, di soli cinque mesi, e del compagno Mattia.
Il ciclo di chemioterapie dovrebbe concludersi il prossimo febbraio.

La cosa più brutta di tutto questo è che non riesco e non posso fare la mamma e la compagna come vorrei. Questa cosa mi distrugge

ha raccontato la Rodini.

In bocca al lupo, Martina!