I 5 comportamenti del marito che più danno fastidio
Vi sono comportamenti dei mariti che spesso si ha proprio difficoltà a digerire. Il più delle volte, si è in grado di chiudere un occhio ma laddove la pazienza vacilla ecco che si è pronte al rimprovero. Scopriamo quali sono i comportamenti del marito che più danno fastidio tra le mura domestiche. Ne abbiamo elencati 5.
I mariti in generale possiedono un’arma micidiale per mandare su tutte le furie le proprie mogli. Ovviamente tale atteggiamento non è voluto. Tuttavia sembra ripetersi nonostante i repentini reclami. Non si vuol fare di tutta un’erba un fascio, sia chiaro, ma in una elevata percentuale di casi la situazione è proprio questa appena descritta.
Allora ecco quali sono i comportamenti del marito che più danno fastidio. Ne abbiamo elencati 5, provate a continuare voi la vostra lista personale:
- Lascia tutto in disordine. Non c’è verso, per lui non è disordine togliersi ad esempio i vestiti e lasciarli ovunque dove capita. Non ha il benché minimo scrupolo. E così si è costrette a sistemare al posto le sue cose. Tutto onde evitare un accumulo di oggetti o indumenti sparsi alla rinfusa per casa. Quando sarà in grado di stupirci un giorno dando la giusta collocazione alle cose?
- Non accorre se il bambino piange. Questo è un classico che molte condivideranno. Sono a due passi dal piccolo che piange ma aspettano che siate voi per prime ad intervenire. Riescono persino a fornire una giustificazione plausibile e dunque a noi non resta che rimediare.
- Dimentica ripetutamente le ricorrenze. Tante volte vi sareste aspettate quella bella sorpresa per il vostro anniversario ma niente, non è arrivata. Sarà colpa della memoria o vostro marito non attribuisce la giusta importanza agli eventi? Scoprirlo sarà difficile. Rimproverarlo probabilmente non servirà.
- Lascia il tubetto del dentifricio aperto. Questo atteggiamento può sembrare una banalità ma ci fa perdere davvero le staffe. Troppa fatica a richiudere il tubo del dentifricio per evitare che diventi secco o che possa entrare della polvere? Anche questo resterà un mistero.
- Non lascia il lavoro in ufficio. Se è uno stacanovista vostro marito sarà impegnato anche a casa con il suo lavoro. Voi siete coscienti che questo impedirà il dialogo e la vostra intimità di coppia ma lui non lo considera un vero problema.