foto_antonella

Riconosce la voce del padre appena nata: la storia che ha fatto il giro del mondo

Appena nata riconosce la voce del padre

Sta facendo il giro del mondo la storia – con tanto di immagini – della piccola Antonella, neonata che non appena uscita dal grembo materno ha immediatamente riconosciuto la voce del padre. L’uomo, mentre la piccola era ancora nel pancione, le parlava ripetutamente: ogni volta che la piccola se ne accorgeva, iniziava a scalciare e a muoversi nel ventre materno.

La storia

Ecco perché per Antonella è stato facile riconoscere l’uomo che l’ha messa al mondo non appena venuta alla luce. Il sorriso della piccola alla vista del papà, d’altronde, parla da solo! La madre della piccola, Tarsila Rosa Cordeiro Batista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SnB, durante la quale ha detto:

L’hanno messa addosso a me mentre dormiva e non appena le ha parlato, Antonella ha aperto gli occhi e ha sorriso!

foto_bambina_antonella

Anche Flavio, padre della piccola, ha ammesso di essersi commosso alla reazione della figlia.

Pensavo di sapere quale fosse il sentimento del vero amore, fino a quando non ho guardato quel sorriso più sincero del mondo … è stato lì che avrei potuto essere sicuro di cosa fosse l’amore

ha raccontato.

Leggi anche: Gravidanza, i feti nella pancia non sentono: la conferma

foto_antonella_bimba

Antonella è nata il giorno della festa del papà!

Antonella è nata in ottima salute, con un peso di 3.125 kg e 49 cm di altezza. La piccola è stata data alla luce presso l’Ospedale navale Marcílio Dias, a Rio de Janeiro, l’11 agosto scorso. Indovinate che festa si celebra in Brasile, proprio in quella data? La festa del papà!

View this post on Instagram

Aquele soninho gostoso 😴

A post shared by Antonella (@antonella.vilela) on

I genitori hanno deciso di aprire alla piccola un account Instagram, scelta che ha diviso l’opinione pubblica: se c’è chi apprezza la volontà della coppia di postare le immagini più tenere della piccola, c’è chi invece chi ritiene che sia assolutamente troppo presto per esporla.

Leggi anche: Per un neonato la mamma è una parte di sé
Intanto, il profilo di Antonella conta più di 3.000 follower e migliaia di like e commenti!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *