foto_bambina_carrozzina

Realizza il sogno della figlia disabile e la trasforma in Cenerentola: la storia

Sogna di essere Cenerentola per un giorno: la mamma realizza il suo sogno

Quanti di noi, da piccoli, non hanno sognato di essere almeno per una volta una principessa, o un supereroe? È il caso di una bambina di Comstock Park, in Michigan, che in prossimità della festa di Halloween aveva un desiderio: sentirsi come Cenerentola, il suo personaggio Disney preferito. Ecco perché la mamma della bimba, Tiffany Breen, si è adoperata per realizzare il suo sogno, e ci è riuscita.

La storia di Brittany

Roslyn – questo il nome della bambina – vive sulla sedie a rotelle. La piccola infatti è nata con una sindrome muscolare non diagnosticata che le impedisce di muovere gli arti e camminare. Per realizzare il sogno della figlia, mamma Tiffany ha trasformato la sedia a rotelle in una carrozza delle principesse vera e propria, con tanto di luci ad effetto e nastri.

foto_bimba_cenerentola

Leggi anche: Lotta contro tutti per salvare la figlia dal tumore: la storia di una mamma

Come riporta il sito web parents.com, gli effetti speciali sulla carrozzina sono stati realizzati con nastri e luci che funzionano a batteria. Tiffany ha anche usato articoli per la casa, hula hoop e fascette per creare uno spettacolo accattivante per la sua piccola principessa.

Le parole della mamma di Brittany

Per amore dei figli, si sa, ogni genitore sarebbe disposto a fare qualunque cosa. In questo caso, mamma Tiffany voleva regalare alla piccola Brittany una serata indimenticabile, facendole vivere anche solo per una notte la favola che tutte le bambine della sua età sognano. A giudicare dal sorrisone della bimba nelle foto, ci è riuscita!

Leggi anche: Bimbo malato di leucemia: ecco il conforto commovente della sorellina

Volevo solo che si distinguesse per motivi positivi e attirasse l’attenzione perché il suo costume era fantastico, non perché è su una sedia a rotelle

ha raccontato la mamma.