foto_elsa_anna_frozen_def

Frozen sbarca a Disneyland Paris: la bellissima novità

A Disneyland Paris verrà costruito il regno di Frozen

Bellissima novità per tutti i bambini e non solo! Disneyland Paris, famosissimo parco a tema nel cuore di Parigi, ospiterà il regno di Frozen, in particolare quello di Arendelle, con una montagna alta quaranta metri completamente innevata. Ma non solo. Tante le novità che riguardano uno dei cartoni animati più amati dai piccoli!

Dove verrà costruito il Regno di Frozen

Il regno di Frozen sarà costruito vicino ad un altro ‘mondo’: quello di Star Wars. L’area tematica ospiterà anche il paesino di Arendelle, con il castello di ghiaccio e vari punti di ristoro in cui i più piccoli potranno mangiare e dissetarsi in compagnia delle famiglie. Verranno aperti dei negozi nell’area dedicata a Frozen, e sarà possibile fare incontri speciali con i protagonisti del film animato premio Oscar.

foto_frozen_personaggi_def

Leggi anche: Frozen: i segreti sul personaggio di Anna

Come per altre zone tematiche del parco, anche per quanto riguarda il regno di Frozen ci sarà un percorso interattivo all’interno del castello, dove i più piccoli avranno modo di immergersi totalmente nella trama del film animato, incontrandone i protagonisti.

A confermare la costruzione del progetto mastodontico è stato l’amministratore delegato di Disney Bob Iger che ha parlato all’Eliseo, di fronte a Emmanuel Macron. Nel corso dei prossimi 7 anni, infatti, il parco Disneyland Paris subirà una vera e propria trasformazione. Tra le altre cose, è prevista l’apertura di un nuovo albergo e di tre nuove aree tematiche: oltre a Frozen, saranno costruite anche le zone dedicate a Star Wars e ai Marvel. Si stimano circa due miliardi di dollari per le spese.

Leggi anche: Frozen: i segreti sul personaggio di Elsa

foto_frozen

Ecco quando è prevista l’apertura

Tuttavia, gli amanti di Frozen dovranno portare pazienza. Per l’apertura del regno di Frozen, infatti, bisognerà aspettare almeno fino al 2025. Intanto, però, i più piccoli e non solo potranno rivivere le emozioni delle principesse Elsa ed Anna seguendo le loro nuove avventure nel secondo capitolo della saga, in uscita il 12 dicembre 2019!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *