sorpresa marito moglie

7 idee geniali per stupire la dolce metà

Sorprendere chi si ama

Essere sposati è tutt’altro che una passeggiata. Lo sanno bene i mariti di cui vi parliamo oggi, che si sono fatti in quattro per stupire la donna che amano con qualcosa di speciale, sicuramente originale. Basta davvero poco per donare un sorriso, senza mai dare per scontata la persona che condivide la vita con noi, giorno dopo giorno. Dunque vediamo cosa hanno combinato questi 7 mariti che hanno sorpreso la moglie con idee geniali. Poi fate leggere questo articolo ai vostri uomini per “ispirarli”.

Semplicità e dolcezza per stupire il partner

Ci sono davvero molti modi per sorprendere la propria moglie, e a volte basta davvero poco per donare un sorriso o emozionare chi amiamo. C’è chi lo ha fatto realizzando qualcosa per dare rilievo alle passioni della donna amata. Qualcun altro ha donato un viaggio improvviso in Europa. C’è chi invece ha deciso di riempire la casa di dolcissimi cuccioli. Insomma, ognuno di questi mariti, a modo suo, ha sorpreso la moglie con qualcosa di stupendo e semplice allo stesso tempo.

marito sorpresa moglie

Leggi anche: Neo genitori: ecco il segreto per difendersi dalle pressioni dei parenti

1. Marito soldato sorprende sua moglie che ha partorito due gemelle

Tra i mariti che hanno sorpreso la propria moglie, troviamo sicuramente Skyler Cooper, sergente dell’esercito. Ha fatto una bellissima sorpresa a sua moglie Cydney la quale ha affrontato la gravidanza di due gemelle senza poterlo avere al suo fianco, perché partito in missione. I due avevano già due bimbi piccoli e per lei non è stato semplice. Un giorno, mentre si trovava in terapia intensiva e messaggiava con il marito, eccolo comparire all’improvviso facendola piangere di commozione e gioia. Di seguito il video.

Leggi anche: Vacanze estive senza figli? Ecco perché è la scelta giusta

2. Il barattolo dei pensieri per stupirla ogni giorno

Davvero romantico è il regalo che un marito ha fatto alla moglie per starle accanto ogni giorno. Si tratta di una cosa semplice da realizzare, ma di grande impatto. Stiamo parlando di un barattolo contenente diversi bigliettini divisi per colore. Quelli gialli contengono dei ricordi, mentre su quelli rosa sono scritte le motivazioni per le quali il marito ama la moglie. Infine ci sono i bigliettini di colore verde, in cui sono presenti delle citazioni, frasi di canzoni, film e via dicendo. Il barattolo contiene 365 bigliettini, per sorprendere ogni giorno la sua dolce metà.

marito sorpresa moglie

Leggi anche: I 5 comportamenti del marito che più danno fastidio ad una moglie

3. La sorpresa del marito realizzata con i lego

Molto più semplice e alla portata di tutti è la sorpresa di questo marito, che potete vedere nel video. È stata realizzata in occasione del compleanno della moglie. Ha creato delle frecce sul pavimento con i lego  che conducevano al divano dove, sempre utilizzando le costruzioni, le ha augurato buon compleanno e le ha lasciato un bel regalino. Molti uomini potrebbero replicare questa sorpresa, non credete?

Leggi anche: Il matrimonio fa bene al fisico e alla mente delle persone: lo dice la scienza

4. La bilancia con i complimenti: ecco la sorpresa che tutte vorrebbero

Il rapporto con la bilancia può essere davvero difficile per una donna. Tra i 7 mariti che hanno sorpreso la moglie con idee geniali, troviamo quest’uomo. Al posto dei numeri che segnalano i chilogrammi, ha inserito nella bilancia degli aggettivi che non possono che far piacere alla moglie, fra cui: bellissima, deliziosa, entusiasta. Un modo carino per dire a chi amiamo che ci piace così com’è! Che ne dite di questa bella sorpresa?

marito sorpresa moglie

Leggi anche: Baciarsi al mattino allunga la vita: lo dice la scienza

5. Marito regala un viaggio in Europa alla moglie

Se la moglie vuole andare in Europa, precisamente in Germania, da molto tempo, ecco un’idea per sorprenderla! In questo caso il marito ha sorpreso la moglie regalandole un viaggio per trascorrere un po’ di tempo con la sua migliore amica. La reazione della donna è davvero soddisfacente e lo ripaga della bella idea avuta! Di seguito potete vedere il video che mostra il momento in cui lui le regala il viaggio.

Leggi anche: Chi è sposato è meno stressato dei single

6. Uno spazio tutto per lei per… guardare le serie tv!

Se vostra moglie ama le serie tv e magari non ha molto tempo per dedicarsi a questa sua passione, ecco la sorpresa giusta. Con dei cuscini, qualche lenzuolo e alcune luci, nonché un pc portatile con l’abbonamento a Netflix, potete realizzare un angolino tutto per lei. Sicuramente sarà una sorpresa gradita e potrà essere anche l’occasione giusta per stare insieme in maniera speciale. Che ne dite di una sorpresa del genere?

marito sorpresa moglie

Leggi anche: Le sei caratteristiche femminili che fanno impazzire gli uomini

7. Marito fa trovare 12 cuccioli in casa alla moglie

Se la moglie è amante degli animali, la sorpresa in questione non può che essere un successo. Un marito ha fatto trovare in casa a sua moglie ben 12 cuccioli morbidissimi e dolcissimi! Sono molti i mariti che fanno una sorpresa del genere, donando un gattino o un cagnolino alla donna che amano per renderla felice. Il sorriso di questa donna è davvero impagabile. Si tratta di una delle idee geniali più riuscita.

Leggi anche: Se il marito aiuta nelle faccende domestiche la coppia dura di più