foto_di_vaio

Mariano Di Vaio papà tris: terzo figlio dalla compagna Eleonora

Mariano Di Vaio, la famiglia si allarga

Che a Mariano Di Vaio piacesse la famiglia numerosa si sapeva: ecco perché il bel fashion blogger non ha voluto disattendere le aspettative, annunciando l’arrivo del suo terzo figlio. Si tratta del terzo bebè nel giro di tre anni nato dall’amore con la compagnia Eleonora Brunacci.

foto_mariano_di_vaio_eleonora_brunacci

L’annuncio via social

Ovviamente l’annuncio della lieta notizia non poteva che avvenire sui social: con un bellissimo post, il modello ed imprenditore italiano ha comunicato ai suoi milioni di follower l’arrivo di un nuovo membro in famiglia.

foto_mariano_di_vaio_moglie

La nostra famiglia si allarga ancora! Un altro piccolo sta arrivando! Io ho sempre sognato una famiglia numerosa, e mi sento così fortunato ad averla!

ha scritto l’uomo sul proprio profilo Instagram.

Mariano ed Eleonora: un amore forte ed intenso

Dall’amore tra Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci sono nati già Nathan Leone (di 2 anni e mezzo) e Leonardo Liam (nato a giugno del 2018). Ora, per la bella compagna dell’imprenditore made in Italy si prospetta un’altra estate… col pancione!

Dopo due maschietti, chissà che la più piccola di casa non possa essere una bella femminuccia. Di certo la cosa piacerebbe parecchio alla mamma, al momento ‘in minoranza’ in casa. L’arrivo del terzo figlio testimonia quanto forte e intenso sia l’amore tra la coppia, convolata a nozze nell’ormai lontano 2015 a Perugia.

Leggi anche: Mariano Di Vaio è di nuovo papà: il bambino ha già un profilo social

La cerimonia, top secret e lontana dai riflettori, è stata solo il coronamento di una storia d’amore a cui Mariano ha sempre ammesso di tenere moltissimo. Il re dei fashion blogger, infatti, non ha mai nascosto il fatto di poter rinunciare al lavoro in qualsiasi momento pur di star vicino ai suoi affetti più cari.

View this post on Instagram

Morning selfie with the fam 👋🏼 ♥️

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

Leggi anche: Eugenio e Francesca aprono un profilo Instagram al figlio Brando di 3 anni

Che dire: un papà ed un marito bello… e bravissimo! Auguri (tris) ai genitori!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *