foto_christopher

Stupra i figli e li costringe a fare sesso col cane: la maxi condanna

Una storia drammatica

È raccapricciante quanto successo a dei poveri bambini, stuprati dal padre e poi costretti dallo stesso uomo a fare sesso con il cane. Christopher Sena, di Las Vegas, in Nevada, avrebbe abusato dei figli avuti dalle due mogli per ben 12 anni. Entrambe le donne, Deborah di 53 anni e defunta, e la prima ex moglie Terrie, di 48 anni, erano state condannate all’ergastolo per aver favorito le violenze sui minori.

Abusa dei figli e li costringe a fare sesso col cane

Stando a quanto riportato dal Las Vegas Review Journal, l’uomo avrebbe costretto i figli a fare sesso, per 12 anni, con lui, con sua moglie ed addirittura con il cane di famiglia. Ecco perché il giudice William Kephart non ha avuto dubbi nel condannarlo alla maxi-pena di 341 anni, giudicando Christopher “altamente egoista” e “molto perverso”.

Leggi anche: Catania, abusi sessuali e violenze su moglie e figlio: 36enne arrestato

foto_christopher_sena

Stando al tabloid locale, le uniche parole che l’uomo sarebbe riuscito a dire al momento della condanna sarebbero:

Mi vergogno di dover uscire dalla città che amo

La scoperta delle violenze, di cui erano complici anche le mogli

Le violenze, indicibili e sconcertanti, sono state scoperte nel 2014 durante un raid di una squadra SWAT nella roulotte dell’uomo. Ad incastrare l’uomo sono stati alcuni filmati trovati dalla polizia che mostravano le terribili immagini con i figli minorenni di Sena. Prima dell’udienza per il pronunciamento della sentenza, sia la prima moglie di Christopher che la seconda moglie – poi defunta – erano state condannate per favoreggiamento agli abusi.

foto_christopher

Leggi anche: Bimba di quattro anni violentata dal padre: sul cellulare i video degli abusi

Il post prima dell’arresto

A rendere ancora più orribile la già triste vicenda, è un post che Sena ha pubblicato prima dell’arresto sul suo profilo social. L’uomo ammetteva “il suo amore” per la famiglia, aggiungendo che il figlio stava imparando una “preziosa lezione” dopo aver fatto “un disastro” dentro casa.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *