foto_donna_partorisce_auto

Partorisce in auto: il figlio maggiore riprende l’incredibile nascita VIDEO

Donna partorisce in auto, il figlio riprende tutto

Aveva fretta di nascere la piccola Jolee. Una donna ha infatti partorito in auto mentre si stava recando in ospedale per una visita pre parto. La mamma, in attesa del quarto figlio, ha iniziato ad avere le doglie durante il tragitto, ed ha dato alla luce la bimba sul veicolo in pochi minuti.

La storia

Mentre il marito della partoriente era alla guida e gli altri figli sul sedile posteriore dell’auto, la donna ha iniziato ad accusare i forti dolori tipici del travaglio che l’hanno costretta a partorire in macchina. In tutto ciò, il primogenito di dieci anni ha voluto riprendere l’incredibile parto con il suo cellulare, mentre il papà cercava di incoraggiare la moglie e rassicurava gli altri figli piccoli, visibilmente spaventati ed inconsapevoli.

foto_donna_partorisce_auto_bimbojpg

Leggi anche: Mamma partorisce e nasconde la figlia per 2 anni nel bagagliaio dell’auto

La bambina è stata data alla luce in pochissimo tempo, come è evidente dal video che è stato pubblicato su Facebook ed è diventato immediatamente virale. Nel giro di qualche giorno, il filmato ha infatti raggiunto 10 milioni di views. In moltissimi hanno commentato e condiviso le commoventi immagini, mentre c’è chi addirittura si è mobilitato per l’acquisto di un minivan che permetta alla numerosa famiglia di viaggiare in totale comodità.

Leggi anche: Donne che partoriscono: tutto sul parto naturale

Terremoto Centro Italia: donna partorisce in macchina

La donna in questione, originaria del Nevada, non è la prima a vivere una simile esperienza. Nell’ottobre del 2016, durante la tragica esperienza del terremoto a Perugia, una donna al nono mese di gravidanza ha sentito le acque rompersi qualche minuto dopo la scossa di 3.7 gradi di magnitudo: la partoriente non ha fatto in tempo ad arrivare all’ospedale di Città di Castello per partorire, dando alla luce il figlio in macchina.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *