Ilaria D’Amico incinta: secondo figlio da Gigi Buffon FOTO

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon presto genitori

Bella notizia in casa D’Amico-Buffon: pare infatti che Ilaria, la bella giornalista sportiva, sia in dolce attesa. Si tratterebbe del secondo figlio nato dall’amore con Gigi Buffon, ex portiere della Juventus ed attualmente in forza al PSG. A lanciare lo scoop è stato il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Il gossip impazza

Stando a quanto riportato dalla rivista, Ilaria sarebbe in attesa del suo terzo figlio, il secondo nato dalla relazione con il calciatore. D’altronde, le foto pubblicate non lasciano spazio a dubbi: nelle immagini si vede Ilaria accompagnare il figlio Pietro a scuola, ma spiccano forme che farebbero pensare ad una gravidanza in corso.

foto_ilaria_d'amico

Leggi anche: Buffon, dopo l’addio alla Juve la vacanza con i figli e Ilaria D’Amico

Una famiglia allargata

Effettivamente un pancino sospetto c’è e si vede. Per la coppia si tratterebbe dunque del secondo erede dopo Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Quella della giornalista e del portiere è una famiglia allargata: Ilaria è già mamma di Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani, mentre Gigi è padre di Louis Thomas nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009 dal matrimonio con Alena Seredova.

foto_d'amico

I rapporti tra l’ex bianconero e la bella showgirl ceca, dopo un periodo difficile, sembrerebbero essersi distesi. Il motivo della rottura della coppia sarebbe proprio la bella Ilaria, di cui Buffon si sarebbe innamorato durante il matrimonio con la Seredova.

Leggi anche: Ilaria D’Amico incinta: “Dopo il parto, non tornerò subito a lavorare

foto_alena_seredova_figli

Buffon lascia il calcio?

Al momento mancano ancora conferme ufficiali da parte di Ilaria e Gigi, ma chissà che la gravidanza della compagnia non possa spingere definitivamente il portiere ad appendere gli scarpini al chiodo. I rapporti col PSG sembrerebbero essere ai ferri corti: Gigi potrebbe scegliere di lasciare il calcio, permettendo così ad Ilaria di passare in tranquillità la gravidanza evitandole viaggi tra Milano e Parigi.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *