foto_bimba_aereo

La bimba piange in aereo, la hostess la consola: il video virale

Ecco il video che ha fatto il giro del mondo

Quante volte vi è capitato di dover fare i conti con i vostri figli che, molto piccoli, piangono nei posti più disparati? Figuratevi se quel posto è l’aereo! Ecco il video che sta facendo il giro del web e che mostra l’hostess di una compagnia aerea mentre consola la piccola Brittan, di soli 19 mesi.

L’hostess consola la piccola Brittan

Durante la fase di decollo del volo della Southwest Airlines, la piccola Brittan di diciannove mesi ha iniziato a piangere ed urlare, mostrandosi piuttosto irrequieta. A quel punto Jessica, hostess della compagnia, ha deciso di intervenire.

foto_bimba_piange_aereo

Leggi anche: Bimbo suona la batteria durante concerto dei Foo Fighters VIDEO

La giovane ha preso in braccio la piccola e l’ha portata a fare la conoscenza di tutti i passeggeri a bordo del volo. In questo modo la bimba si è tranquillizzata, iniziando a giocherellare con le persone e a mandare baci.

Il video

Il video della piccola, ripreso da Storyful, è stato messo in rete dalla madre della piccola, Savannah Blumm. La donna ha commentato così il filmato che ha suscitato la tenerezza e il divertimento del web:

Tutti amano questa piccola ragazza, persino i passeggeri e gli assistenti di volo.

Everyone loves this little girl- even Southwest passengers and flight attendants ☺️✈️? #southwestairlines••To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com

Gepostet von Savannah Blum am Sonntag, 7. April 2019

Leggi anche: Due attori regalano un cane al figlio e lui esplode in lacrime: il video

Le parole di Jessica

Jessica ha commentato il tutto ai microfoni del sito di viaggi The Points Guy:

Da madre, so cosa vuol dire viaggiare con i più piccoli. Quindi appena l’ho vista agitata, qualcosa dentro di me mi ha detto di andare ad aiutarla. Ho pensato di andare da lei e prenderla in braccio.

foto_hostess_volo

E pensare che la compagnia aerea in questione sta attraversando un periodo non roseo, dovendo fare i conti per i passeggeri irati per la scarsa assistenza fornita e per gli annullamenti improvvisi di voli. Chissà che Jessica non abbia fatto cambiare idea ai clienti della Southwest Airlines!