foto_tatuaggi_vip

Genitori Vip: tutte le star che hanno dedicato tatuaggi ai figli FOTO

Perché dedicare un tatuaggio ai figli

Tra chi li ama e chi invece li odia, è innegabile quanto, al giorno d’oggi, i tatuaggi siano in voga tra giovani ed adulti. C’è chi preferisce incidere sulla propria pelle una frase, un simbolo, un volto; chi invece vuole rendere indelebile il legame che lo lega al proprio figlio. Ecco perché sono in molti, oggi, a decidere di tatuarsi sul corpo tutto quello che avere un figlio significa: non solo simboli, ma anche frasi da dedicare alle proprie creature.

Genitori Vip: ecco le star che hanno scelto di dedicare tattoo ai figli

Anche nel mondo dello showbiz si è inevitabilmente diffusa l’usanza di dedicare un tatuaggio ai propri figli: ecco tutte le star, nostrane e non, che hanno scelto di farsi incidere un omaggio dedicato alla famiglia e alle persone più importanti per loro.

– Stefano De Martino

Stefano De Martino, ballerino, conduttore televisivo e (di nuovo) compagno di Belen Rodriguez ama particolarmente i tatuaggi, tanto da averne parecchi su tutto il corpo. Sicuramente il più speciale è quello dedicato al figlio Santiago, nato proprio dall’amore con la showgirl argentina: il ragazzo ha scelto di incidere il nome del bimbo sul petto.

foto_stefano_de_martino

– Ciro Immobile

Il calciatore della Lazio Ciro Immobile, sempre in petto, si è tatuato per intero la famiglia: la moglie Jessica Malena e le figlie Giorgia e Michela. Ora che la coppia aspetta un maschietto, chissà che l’attaccante non decida di dedicare un tattoo anche al nuovo arrivato.

foto_ciro_immobile

– Chiara Ferragni

La fashion blogger più famosa al mondo, anch’essa amante dei tatuaggi sobri e delicati, ha scelto di omaggiare sulla propria mano destra il piccolo Leone nelle vesti di un candido e tenero angioletto.

– David Beckham

David Beckham, ex calciatore e marito dell’ex Spice Girl Victoria, ha occupato gran parte del suo corpo per scrivere i nomi di tutti e quattro i figli: l’uomo ha infatti tatuati Brooklyn, Romeo e Cruz sulla schiena, mentre il nome della piccola Harper è visibile sul petto.

– Mauro Icardi

Tatuarsi i nomi dei figli va molto di moda nel mondo del calcio: anche Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e marito di Wanda Nara, si è scritto a caratteri cubitali i nomi delle piccole di casa, Francesca e Isabella, alle estremità del leone che ha inciso sul torace.

foto_icardi

Leggi anche: Tatuaggi dedicati ai figli: ecco i simboli e le frasi da tatuare

– Angelina Jolie

Più sofisticata la scelta della bella Angelina Jolie, che sulla spalla ha inciso le coordinate dei paesi di nascita dei suoi sei figli: Maddox (Cambogia), Zahara (Etiopia), Shiloh (Namibia), Pax (Vietnam), Vienne e Knox (Francia).

foto_angelina_tattoo

– Jessica Alba

Un’altra star americana che ha scelto di incidere sulla propria pelle dei tattoo dedicati ai figli è Jessica Alba, che recentemente sul proprio profilo Instagram ha postato uno scatto del suo avambraccio sinistro con le costellazioni dei segni zodiacali dei suoi bebé.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *