Foto torta buon compleanno

Buon compleanno: auguri divertenti e simpatici

Auguri di buon compleanno simpatici

Il compleanno: quel giorno fatidico in cui si invecchia. Il proprio giorno speciale lo si vive sempre con un po’ di emozione e toccante è anche ricevere pensieri da amici e parenti che ci augurano buon compleanno. Ma quando sono le persone care a compiere gli anni?
Ci si impegna sempre molto a pensare a regali non ripetitivi e che possano piacere a queste persone speciali, ma servono anche frasi di buon compleanno.
Ecco una serie di auguri di compleanno simpatici, per persone speciali, che vi verranno in soccorso quando ne avrete bisogno. Frasi divertenti per fare gli auguri alle persone importanti e immagini di buon compleanno da utilizzare come bigliettini.

Buon compleanno mamma! Auguri divertenti

Per la persona più importante nella vita di una donna, ci vogliono auguri di buon compleanno speciali. In genere si tende a fare auguri seri e mielosi, ma… che noia! La mamma sa bene quanto un figlio tiene a lei, quindi per cambiare un po’ e per far sorridere la mamma che “invecchia”, di seguito proponiamo delle frasi di auguri di buon compleanno divertenti. Un modo originale e spiritoso per festeggiare la persona che ci ha donato la vita.

Se per te è difficile dire che compi 50 anni, prova con 49,99… alla LIDL funziona! Auguri mamma!

Cara mamma… invecchi meglio del vino! Tanti auguri di buon compleanno!

Mamma oggi sulla tua torta non possiamo accendere tutte le candeline… o rischiamo di far scattare l’allarme antincendio! Auguri!

Fatti coraggio! L’importante è rimanere giovani dentro…

Per il tuo compleanno attenta a non sorridere troppo… fa male alle rughe!

Comprarti tutte le candeline è costato più della torta! Tanti auguri mamma!

Per festeggiare il tuo compleanno ho pensato a una crociera ai Caraibi… in questo modo tu e papà avrete la casa libera per una settimana!…Auguri!

Ti vedo sorpresa per questo bigliettino… cos’è, ti aspettavi forse un regalo? Auguri mamma!

Avevo pensato di regalarti qualcosa di unico, straordinario e indimenticabile… solo che non sono riuscita a impacchettarmi da sola! Tanti auguri mamma!

Per questo compleanno ho pensato di regalarti un ventilatore… per aiutarti a spegnere tutte le candeline! Buon compleanno mamma!

Non pensare che stai diventando vecchia… pensa che stai diventando un classico

Volevo scrivere una poesia per il tuo compleanno… ma non ho trovato una bella rima con “vecchia”

Foto palloncini auguri buon compleanno

Leggi anche: Frasi dolci per lei, per lui, della buonanotte e del buongiorno

Frasi di compleanno divertenti per il papà

Ecco l’altra figura fondamentale per una donna: il papà. Primo eroe e modello di vita. Peccato che l’età avanzi anche per il babbo… di seguito delle frasi di buon compleanno divertenti, per farlo ridere e non fargli pesare di essere invecchiato ancora. Tanti auguri di compleanno diversi dal solito da dedicargli, semplicemente scrivendoli su un bigliettino o mandandoli su whatsapp. Si possono anche personalizzare, modificandoli in base alle caratteristiche del proprio papà, così sembreranno auguri di compleanno scritti apposta per lui.

Gli anni sembrano non passare mai su di te… Che fortunato che sei a esser sempre sembrato vecchio!

Che bello festeggiare una persona come te: saggia, matura, sofisticata… troppo profonda per dare importanza a cose materiali e superficiali come i regali! Buon compleanno papà!

La brutta notizia è che il tempo vola… la bella è che il pilota sei tu! Auguri papà!

Uomini come te non ne fanno più…. per fortuna! Buon compleanno vecchietto!

Caro papà, quest’anno il tuo regalo di compleanno è… un altro anno senza dover spendere soldi per il mio matrimonio! Auguri!

Gli anni passano, ma tranquillo… dimostri solo quelli migliori!

Papà… uomini come te dovrebbero trovarsi a ogni angolo del mondo! Peccato che la terra sia rotonda… Auguri!

Ero preoccupata che il tuo regalo non fosse della misura giusta, invece… guarda come entra ed esce bene dalla busta! Tanti auguri!

Sai che tutte queste candeline fanno sembrare piccola la torta? Auguri!

Invece di farti il regalo di compleanno… quest’anno ho deciso di fare una donazione ai più bisognosi… e io ho veramente bisogno di nuovi vestiti!

Se a cinquant’anni vedi ancora il mondo come prima… significa che la tua vista non è calata più di tanto… nonostante l’età! Auguri!

Foto Buon compleanno topolino paperino minnie

Leggi anche: Frasi dolci per lui: le migliori per il fidanzato, il papà e il fratello

Tanti auguri di buon compleanno amica: i più simpatici

Che vita sarebbe senza le amiche? Sicuramente è difficile trovare persone con cui poter condividere tante esperienze ed emozioni. Con le amiche si può esser se stesse, con loro si ride e si scherza, quindi… perché non divertirsi dicendo buon compleanno? Se si è stanche di dire alle proprie amiche quanto gli si vuol bene (tanto lo sanno già…) ecco alcuni auguri di compleanno simpatici, per dire loro che invecchiare non significa smettere di divertirsi. Frasi di compleanno diverse dal solito, perché l’amicizia è una cosa speciale e si merita auguri speciali.

Invecchiare è obbligatorio, crescere è opzionale! Tanti auguri amica mia!

Com’è bello essere giovani, energici e affascinanti! Ti ricordi ancora com’era?

Con l’età si diventa saggi e affascinanti… purtroppo ci sono delle eccezioni! Ma non preoccuparti, sarà per l’anno prossimo!

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si realizzassero… soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi!

Se è vero che la saggezza arriva con l’età dovresti essere contenta: non hai ancora i segni della vecchiaia!

Attenta: stai invecchiando! Andiamo a festeggiare prima che le forze ti abbandonino!

In genere gli auguri di compleanno li faccio solo alle persone simpatiche, quindi… Tanti auguri di buon Natale!

Abbracciami ora… prima che tu capisca che ho scordato il tuo regalo! Auguri!

Son venuta a farti gli auguri di compleanno amica mia, perché per me sei una persona speciale… e anche perché mi piacciono le torte!

Stai serena: rispetto a ieri hai solo un giorno in più! Auguri vecchietta!

Per il tuo compleanno ho pensato a qualcosa di unico, sfarzoso e inimitabile… tanto quello che conta è il pensiero, no? Auguri amica mia!

Foto regalo buon compleanno

Leggi anche: Frasi dolci per lei: le migliori per tutte le occasioni

Frasi auguri di compleanno divertenti per il partner

Dopo tanti anni passati con il proprio uomo, è utile e divertente ritrovare un po’ di ironia. Sapersi prendere in giro e saper accettare i difetti propri e del partner è infatti molto importante in una coppia. Perché non partire proprio dagli auguri di compleanno per ritrovare il giusto spirito? Pensare a una dedica simpatica per festeggiare il suo compleanno può risultare difficoltoso per chi non ha molta fantasia. Di seguito, in soccorso a chi vorrebbe fare degli auguri di compleanno originali, un elenco di frasi di buon compleanno divertenti.

Ma se il rospo è diventato un principe azzurro, il brutto anatroccolo un bellissimo cigno e il viscido bruco una farfalla… tu cosa aspetti a trasformarti che è passato un altro anno? Auguri!

Amore, ieri in un negozio ho visto il regalo dei tuoi sogni. Stavo per comprarlo ma poi ho cambiato idea: sei così dolce quando hai l’aria sognante…

Non credevo si potesse amare qualcuno più della nutella… poi ho incontrato te! Tanti auguri!

Vorrei augurarti che tutti i tuoi sogni si avverino, ma… poi non avrei niente da augurarti l’anno prossimo! Auguri amore mio!

Dovrei tirarti le orecchie per ogni anno che compi… ma se lo facessi mi ritroverei sposata con Dumbo!

Per il compleanno ti regalerò un paio di scarpe nuove: hai percorso così tanta strada che le tue saranno lise! Auguri!

Per il tuo compleanno avrei voluto regalarti qualcosa di affascinante e divertente… poi mi sono ricordata che hai già me nella tua vita! Auguri amore!

Quando soffi le candeline sulla tua torta siediti, prendi un bel respiro e, se necessario, spegnile a più riprese… non hai più 18 anni! Auguri!

Non preoccuparti… l’età non conta… a meno che tu non sia un formaggio!

Avrei voluto farti un regalo grande come il numero degli anni che compi, ma… così facendo avrei svelato a tutti la tua vera età, quindi accontentati di un augurio di buon compleanno!

Foto buon compleanno amore mio

Leggi anche: Frasi d’amore per lei: le più belle e romantiche per farla sentire speciale

Immagini di buon compleanno divertenti

Abbiamo fatto gli auguri di compleanno alla mamma e alle amiche, al papà e al fidanzato. E per tutti gli altri invece? Ecco alcune immagini di buon compleanno divertenti da utilizzare, oltre che per le persone più vicine, per festeggiare il fratello, il collega, i parenti… Volendo si possono anche stampare e allegare al regalo di compleanno. Un modo simpatico per fare gli auguri di buon compleanno, immagini divertenti e frasi di auguri di compleanno, per far sorridere i festeggiati.

Foto buon compleanno divertente 01

Foto buon compleanno divertente 02

Foto buon compleanno divertente 03

Foto buon compleanno divertente 04

Foto buon compleanno divertente 05

Foto buon compleanno divertente 06

Foto buon compleanno divertente 07

Foto buon compleanno divertente 08

Foto buon compleanno divertente 09

Foto buon compleanno divertente 10

Leggi anche: Frasi per le amiche: le più belle, dolci e divertenti per ringraziarle