lorena bianchetti incinta

Lorena Bianchetti ha partorito: mamma per la prima volta a 45 anni

Lorena Bianchetti è diventata mamma

Lorena Bianchetti è finalmente diventata mamma! La conduttrice Rai ha partorito la sua prima figlia nella giornata del 5 marzo 2019. A dare l’annuncio della nascita della piccola è stata la stessa Lorena, con un emozionante messaggio sui social. La Bianchetti e il marito hanno a lungo cercato un bambino, e proprio quando si erano arresi al destino, la conduttrice è rimasta incinta. Adesso finalmente, a 45 anni, Lorena è diventata mamma per la prima volta. La bimba sta bene, pesa 3.650 kg ed è stata chiamata Estelle: un nome particolare, ma bellissimo.

lorena bianchetti

Il messaggio social di Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti ha annunciato la nascita della figlia con un dolcissimo messaggio sui social, corredato di foto del fiocco nascita appeso sulla porta della stanza dell’ospedale. La conduttrice ha scritto:

Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3.650. Mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!

Lorena Bianchetti e il marito hanno a lungo cercato un bambino

Diventare mamma è sempre una gioia immensa, ma per Lorena lo è ancora di più. La conduttrice ha a lungo cercato un figlio, e proprio quando non ci sperava più ha scoperto di essere incinta.

Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio, voglio dire loro di non mollare perché la speranza è l’ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l’aspettiamo. La ginecologa mi diceva ‘Devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza’. Poi, grazie ad un progetto editoriale, ‘ho spostato la mia attenzione’ ed è arrivata

ha rivelato qualche tempo fa Lorena, emozionatissima per il bebè che cresceva dentro lei.

Lorena e Bernardo, una famiglia felice con la piccola Estelle

Lorena Bianchetti ha sposato Bernardo De Luca nel 2015. Suo marito è un imprenditore, e i due sono convolati a nozze pochi mesi dopo essersi conosciuti. Per 3 anni Lorena e Bernardo hanno cercato un figlio, come la conduttrice ha più volte confessato, e finalmente è arrivata questa gioia immensa: Estelle.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *