ciro immobile jessica melena

Jessica e Ciro Immobile aspettano un maschietto: il video della scoperta

Ciro Immobile papà tris: la moglie aspetta un maschietto

Dopo due femminucce, arriva il maschietto in casa Immobile! Il calciatore diventerà presto papà per la terza volta, e dopo due bimbe, Michela e Giorgia, arriva il tanto atteso maschietto, che chissà, forse seguirà le orme del papà nel mondo del calcio! Jessica Melena, la bella moglie dell’attaccante della Lazio, ha deciso di rivelare il sesso del bebè al marito in un modo particolare: attraverso tanti palloncini colorati. Il tutto è stato immortalato in un video che Jessica ha pubblicato in rete, riscuotendo in pochissimo tempo un successo strepitoso.

Leggi anche: Federica Nargi è incinta: secondo figlio per lei e Matri

ciro immobile

Immobile e Jessica aspettano un maschietto: il video della scoperta

Jessica ha deciso di rivelare il sesso del bebè a papà Immobile in un modo speciale, e ha ripreso tutto in un video. Ciro scoppia un enorme palloncino nero, dal quale fuoriescono tutti palloncini più piccoli di colore azzurro per indicare proprio il sesso del piccolo in arrivo. Immobile, come si vede nel video, è rimasto qualche secondo con lo sguardo fisso sui palloncini, incredulo: ha poi sorriso emozionato e gioioso, ma anche un po’ sbigottito, felice di diventare papà di un maschietto.

Leggi anche: Alice Campello e Morata hanno avuto due gemelli

Ciro Immobile e l’annuncio della gravidanza dopo la vittoria nel derby

Ciro Immobile ha annunciato la gravidanza della moglie dopo la vittoria nel derby contro la Roma. L’attaccante ha segnato un gol su rigore, e ha esultato con il pallone sotto la maglia. Dopo la fine della gara, Ciro Immobile ha annunciato che presto diventerà papà per la terza volta:

Dedico il gol a mia moglie Jessica, aspettiamo il primo maschio dopo due femmine! Giornata perfetta per dedicarle la rete. Il nome? Stiamo ancora scegliendo, Michela scelse Giorgia, ora vorrebbe lei dire la sua su come chiamare il fratellino.

Ciro Immobile e Jessica Melena, un amore che dura dal 2012

Immobile e la sua bella signora stanno insieme dal 2012, quando si conobbero a Pescara, dove lui all’epoca giocava. Da quel momento i due non si sono più separati. Tra Ciro e Jessica è stato colpo di fulmine, tanto che i due hanno deciso di fare subito un figlio insieme. Michela è infatti nata nel 2013. I due sono convolati a nozze nel 2014, e l’anno successivo è nata anche Giorgia.

Jessica e Ciro sono molto uniti, lei lo segue ovunque vada e lui non perde mai l’occasione per farle dediche d’amore. Adesso, la bellissima famiglia, si allargherà ancora di più: tanti auguri!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *