foto_federica_nargi

Federica Nargi mamma bis: è nata Beatrice FOTO

Federica Nargi di nuovo mamma

Fiocco rosa in casa Nargi-Matri: l’ex Velina ed il calciatore del Sassuolo sono infatti diventati genitori per la seconda volta. A dare l’annuncio è stato lo stesso attaccante su Instagram, dove ha postato uno scatto in cui è ritratto il tipico fiocco rosa con cui si annuncia l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. La coppia è al settimo cielo!

foto_federica_nargi_incinta

Fiocco rosa, è nata Beatrice

Beatrice è il nome che la coppia ha scelto per la secondogenita arrivata dopo la nascita di Sofia, nata il 26 settembre del 2016.

Benvenuto amore nostro

ha scritto Alessandro su Instagram, mentre dal profilo social di Federica ancora non trapela nulla riguardo il parto da poco avvenuto.

Leggi anche: Federica Nargi e la figlia Sofia: l’ex velina di Striscia contraria alle tate

foto_beatrice_matri

Una coppia consolidata

Federica e Alessandro formano una delle coppie più amate ed invidiate dello showbiz: contrariamente ai pregiudizi intorno il duo calciatore-velina, i due hanno dimostrato nel corso dei lunghi dieci anni di relazione di amarsi e rispettarsi come pochi. Mai uno scandalo, mai un pettegolezzo riguardo i due: ventinove anni lei, trentaquattro lui, si amano ancora moltissimo perché

ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità

diceva tempo fa Federica Nargi.

A coronare il loro sogno d’amore manca solo il matrimonio, anche se al momento la coppia non sembra averne necessità. Sia Federica che Alessandro si reputano già fortunati, e affrettare i tempi per le nozze non lo ritengono necessario.

View this post on Instagram

Ciao 2018 …. Un altro anno se ne va… sicuramente diverso…. diverso perché magico, diverso per le soddisfazioni personali e lavorative, diverso e bello per le tante persone meravigliose che ho conosciuto, diverso per l’amore che custodisco dentro di me 👼🏻, stupendo per l’amore da cui sono circondata… ma anche diverso perché questo 2018 non è stato solo di momenti belli stupendi e sempre al top …anzi senza preavviso ci ha buttato giù inaspettatamente…. ma nonostante ciò abbiamo tirato fuori ancora più forza 💪🏼 E noi sorridiamo cmq a questo 2018 che se ne va e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a questo 2019 ✨ #semprepositivi#ciao2018#happynewyear#aspettandote❤️#ilovemyfamily#littlesofi @alessandro_matri_32 💏👨‍👩‍👧👼🏻

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Mamma anche l’amica Costanza

Federica Nargi diventa dunque mamma per la seconda volta poco dopo il parto dell’amica ed ex collega Costanza Caracciolo che ha dato alla luce Stella, la primogenita nata dall’amore con Christian Vieri. Le due bellissime ragazze sono molto amiche: chissà se anche le figlie stringeranno un rapporto speciale come il loro!

Tanti auguri a mamma Federica e papà Alessandro!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *