jare ijalana

Chi è Jare, la bambina nigeriana più bella al mondo

Jare, la bambina di 6 anni nigeriana è la più bella al mondo

La bambina più bella del mondo ha sei anni, è di nazionalità nigeriana e si chiama Jare Ijalana. La piccola è diventata una star mondiale dopo una fotografia che ha avuto un successo straordinario. Infatti Jare è diventata famosa in tutto il mondo dopo quella famosa fotografia fortunata che le è stata scattata nel 2018 da Mofe Bamuyiwa. La fotografa, dopo aver scattato le foto, le aveva postate sui social. In pochissimo tempo quegli scatti hanno fatto il giro del web e la piccola è diventata famosa. La sua bellezza ha infatti catturato il web: i lineamenti perfetti, gli occhi azzurri, lo sguardo profondo, le labbra carnose e i capelli vaporosi. La bimba è stata definita dagli utenti la “più bella del mondo”.

Leggi anche: Chi è Georgia, la modella con la sindrome di Down

foto jare ijalana

Jare Ijalana: chi è la bambina più bella del mondo

Jare Ijalana ha stregato il popolo del web, tanto da essere definita “la bambina più bella del mondo”. Alcuni utenti l’hanno definita una bambola, altri un angelo. In pochissimo tempo, la bimba ha accumulato migliaia di fan. Dopo la pubblicazione della foto, Jane è diventata una modella, ma non solo lei. Infatti anche Jomi e Joba, le sue sorellina di 7 e 10 anni, sono entrate nel mondo della moda e hanno avuto successo. Anche le piccole sono infatti molto belle come la sorella, e tutt’e tre hanno avuto un successo straordinario.

La mamma delle bambine ha aperto una pagina dedicata alle sue tre bambine, chiamata “The J3 Sisters. La fan page, che conta già 129 followers, contiene tutte le foto delle bimbe impegnate nei loro eventi pubblici. Attualmente le bimbe stanno lavorando per Princess Ford Haute Couture, un marchio di moda di lusso per ragazzine.

Leggi anche: Isabella e Callie, le due gemelline che si baciano nel pancione

jare ijalana

Le parole della fotografa che ha reso famosa Jare

Avrei potuto farla sorridere ma ho preferito immortalarla in un momento naturale, così che tutti potessero vedere il suo potenziale. Voglio che la foto continui a parlare anche quando Jare diventerà adulta

aveva spiegato la fotografa che ha reso famosa la bambina.

Leggi anche: Bambini belli: le immagini

Le foto di Jare Ijalana

Jare Ijalana è davvero una bellezza fuori dal comune, e come lei anche le sue sorelline, Jomi e Joba, sono davvero meravigliose. Ecco le foto di Jare e delle sue sorelle impegnate in servizi fotografici.

jare ijalana

foto jare ijalana

jare ijalana

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *