bambino bruciato russia

Russia, nonni ubriachi gettano nel fuoco il nipote di 11 mesi

Il bimbo piange, i nonni lo buttano nel fuoco: la terribile tragedia

La mamma era andata a lavorare e aveva lasciato il suo piccolo, Maxim Sagalakov, con i nonni. Il bimbo, di soli 11 mesi, era rimasto con i genitori di Viktoria Sagalakova, la ragazza di 20 anni rimasta mamma in giovane età. I genitori della mamma hanno 42 e 47 anni, e la ragazza ha pensato di lasciare suo figlio con loro mentre lei lavorava. I due nonni hanno però compiuto un atto sconsiderato, che ha portato ad una vera e propria tragedia: la morte del piccolo. Il bimbo non smetteva di piangere, come tutti i piccoli della sua età, e i nonni lo hanno gettato nel fuoco per farlo smettere. Il bimbo è morto.

Leggi anche: Bimba muore mentre dorme nel letto con i genitori: i due erano ubriachi

Viktoria Sagalakova è andata a lavorare con la certezza che suo figlio fosse in mani sicure: quelle dei suoi genitori. I nonni però non sopportavano più il pianto del piccolo e non volevano più occuparsi di lui, che ovviamente richiedeva attenzioni. I due hanno perciò avuto la pazza idea di gettarlo nella stufa a legna. I due sarebbero stati ubriachi al momento dell’omicidio. Lasciato lì dentro, il piccolo è morto bruciato.

maxim sagalakov

Leggi anche: Neonato viene abbandonato tra i rifiuti: vivo per miracolo

Il corpicino del bimbo è stato ritrovato completamente ustionato nella stufa

Quando Viktoria Sagalakova è tornata a casa, è rimasta sconvolta. Il piccolo Maxim era nella stufa a mattoni della casa dei suoi genitori, ed era morto bruciato. Il corpo del bimbo è stato ritrovato completamente ustionato a causa delle alte temperature della stufa.

Leggi anche: Mette la vodka nel biberon del figlio: il piccolo muore a 8 mesi

Secondo una nota del comitato investigativo regionale, i nonni erano ubriachi. A confermare questa ipotesi è stato anche un vicino di casa dei due assassini, che ha visto rincasare l’uomo completamente ubriaco.
Per la morte del piccolo Maxim, il bimbo di neppure un anno, i due nonni orchi rischiano la condanna all’ergastolo.

bambino bruciato dai nonni

Questo articolo è stato verificato con:

  • https://www.leggo.it/esteri/news/bambino_11_mesi_bruciato_vivo_nonni-4268456.html?fbclid=IwAR2VdCm-2mh_4IsxQrLbFXhcafxNHrqwZALbkAWnt0TVJ3hnapsWc9OjkOc

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *