foto_allegri_ambra

Ambra Angiolini incinta: primo figlio da Massimiliano Allegri? FOTO

Ambria Angiolini incinta? “Chi” lancia l’indiscrezione

Fanno coppia fissa ormai da due anni, tra presentazioni in famiglia e fughe romantiche. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sono tra le coppie più “inseguite” dai paparazzi e più ammirate dello showbiz. I due, che a giugno dovrebbero convolare a nozze, starebbero però nascondendo un dolce segreto: una gravidanza.

foto_ambra_angiolini

Proprio così! A rilanciare il gossip è il settimanale di cronaca rosa “Chi”, che ha sorpreso la bella attrice mentre si tocca un pancino sospetto, ben nascosto sotto una giacca piuttosto larga. Per l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai si tratterebbe così del terzo figlio, dopo Jolanda e Leonardo avuti da Francesco Renga.

foto_ambra_allegri

Un nido d’amore

Intanto, fervono i preparativi per l’allestimento della casa che i due hanno comprato insieme. La città scelta è Milano, punto d’incontro per i due: la Angiolini vive infatti a Brescia (nella casa in cui ha convissuto con Renga), mentre l’allenatore bianconero abita a Torino per ragioni professionale. Nel capoluogo lombardo la coppia avrà modo di vedersi nei ritagli di tempo dai rispettivi impegni.

foto_ambra_allegri

Amore a gonfie vele

Insomma: gravidanza o meno, l’amore tra Ambra e Massimiliano procede a gonfie vele. D’altronde, basta ricordare le bellissime parole che l’attrice ha riservato per l’uomo che le ha rubato il cuore:

L’unico uomo nella vita capace di abbracciami senza stringermi. Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista

diceva tempo fa.

foto_angiolini

L’indizio

Già lo scorso giugno, il settimanale di gossip Diva e Donna aveva paparazzato l’attrice romana con una forma fisica decisamente più morbida del solito nel reparto di ostetricia e ginecologia di un ospedale insieme al compagno.

foto_ambra

Che dire? Se due indizi fanno una prova…

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *