foto_paola_caruso_domenica_live

Paola Caruso incinta, malore in diretta a Domenica Live

Paola Caruso ospite a Domenica Live

Ha scoperto di essere incinta durante la sua esperienza in Africa come concorrente del programma Pechino Express: non si sarebbe di certo aspettata che, al suo ritorno, il fidanzato l’avrebbe lasciata con il loro bimbo in grembo. Paola Caruso, per la prima volta, racconta in televisione quanto le è successo in questi ultimi mesi. Ospite del programma domenicale di Barbara D’Urso, però, qualcosa non è andato come previsto.

foto_caruso

La confessione in diretta

Con il pancione in bella vista, Paola Caruso si è raccontata a 360 gradi dall’amica Barbara. Nel ripercorrere tutti i momenti salienti della sua storia d’amore finita in modo burrascoso, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto un malore, tanto da costringere la D’Urso ad interrompere l’intervista per il forte stato di agitazione della showgirl.

foto_caruso_paola

La sua storia d’amore naufragata

L’ex Bonas di Avanti un Altro ha raccontato di essere malvista agli occhi della mamma e della sorella di Francesco, suo ex fidanzato. Proprio con lui Paola aveva già scelto la data delle nozze, programmando un matrimonio da favola col bebè in grembo. Eppure, durante un pranzo, la ragazza ha un malore e viene ricoverata con una minaccia d’aborto:

Nessuno della sua famiglia mi ha fatto una chiamata. Francesco mi dice che la mamma ci aveva bloccato i mobili che avevamo ordinato per la casa. Mi è caduto il mondo addosso. A quel punto sono andata fuori di testa. Lui va a parlare con la madre e dopo un’ora provo a chiamarlo, senza ricevere risposta. Mi sono vista bloccata sui social, aveva tolto le nostre foto, e all’improvviso sono arrivati i Carabinieri con la sorella per buttarmi fuori di casa

ha raccontato con la voce rotta dal pianto.

Leggi anche: Paola Caruso ha rischiato l’infertilità: “Mi è scoppiato un ovaio, avevo la pancia piena di sangue”

Cacciata di casa dal fidanzato

Da quel momento, la Caruso non ha più visto il padre di suo figlio. Fino a settembre, quando

È tornato a scrivermi ma non ci siamo mai visti, poi mi ha ribloccata. Lui poi ha detto al mio avvocato che eravamo conoscenti, che non è il padre del bambino. Questo bambino lo abbiamo voluto tutti e due, ho sofferto tanto, qualunque donna avrebbe abortito. Questo bambino è un highlander.

Il malore in diretta

Dopo aver ricevuto i complimenti della D’Urso per la scelta di portare avanti la gravidanza da mamma single, Paola non è riuscita a gestire le contrastanti emozioni, tanto da cadere in uno stato di agitazione talmente forte da non riuscire più a portare avanti l’intervista.

Tanta solidarietà

Tanti i commenti ricevuti dalla showgirl sul proprio profilo Instagram, dove è seguita da seicentomila follower, che le hanno dato la forza di reagire e voltare pagina.

Il tempo dei pianti e del dolore è finito: ora solo gioie per il mio bimbo

ha scritto la bionda showgirl: forza Paola!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *