foto_mamme_vip

Mamme Vip: ecco i parti più attesi nel 2019

Mamme vip 2019

Un altro anno sta per chiudere i battenti per lasciare spazio ad un 2019 che porterà tante nuove nascite, almeno nel mondo dei vip e dello showbiz. Molte, infatti, sono le donne che daranno alla luce un figlio nel corso del prossimo anno: da Meghan Markle a Martina Maccari – moglie di Leonardo Bonucci – da Lorena Bianchetti a Ilenia Lazzarin, ecco tutte le future mamme|

Meghan Markle, mamma in primavera

Uno dei parti più attesi dell’anno è senz’altro quello di Meghan Markle, Duchessa di Sussex e moglie di Harry d’Inghilterra. L’ex attrice, dopo essere convolata a nozze lo scorso maggio, ha annunciato la gravidanza ad ottobre tramite i canali social di Kensington Palace. Sia lei che Harry non vedono l’ora di allargare la famiglia!

foto_meghan_markle

Lorena Bianchetti, mamma a 44 anni

Lorena Bianchetti, nota conduttrice televisiva, si prepara invece ad affrontare la sua prima gravidanza alla matura età di 44 anni. La donna, sposata dal 2015 con Bernardo De Luca, ha rivelato le difficoltà avute nel rimanere incinta: il destino ha poi voluto che dopo tre anni di tentativi, il 2018 portasse con sé l’annuncio più bello, la gravidanza!

Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice.

diceva emozionata lo scorso settembre.

foto_lorena_bianchetti_incinta

Ilenia Lazzarin, mamma “social”

Bellissima notizia anche per tutti i fan di Un Posto al Sole e non solo: Ilenia Lazzarin, la Viola Bruni della fiction di successo, aspetta il suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice sui social. Più bella e radiosa che mai, Ilenia continua a postare sui propri canali scatti bellissimi con il pancione sempre più grande!

foto_ilenia_lazzarin_incinta

Paola Caruso, mamma single

Sorride a metà Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro che si appresta a crescere un figlio, da sola. Come ha avuto modo di raccontare più volte, l’ex fidanzato l’ha lasciata non appena appresa la notizia della gravidanza: ciononostante l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha scelto comunque di portare avanti la gestazione, pronta ad abbracciare un bel maschietto!

Martina Maccari e Leonardo Bonucci genitori tris

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, diventerà papà per la terza volta nel 2019. La compagna Martina, infatti, aspetta un bebè. L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla coppia con una bellissima e commovente didascalia:

E poi arrivi Tu.
Amalgama perfetta tra tempesta e quiete.
Scissione precisa tra ragione e sentimento.
Confidente imparziale di paura e amore.
Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza…
Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.
Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita.

Non ci resta che fare gli auguri ai futuri genitori… in attesa di scoprire chi rimarrà incinta nel 2019|

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *