foto_luigi_di_maio

Luigi Di Maio si confessa: “Vorrei un figlio, ma ora non sarei un buon padre”

Luigi Di Maio e il suo desiderio più grande

Ospite di Stasera Italia di Barbara Palombelli su Rete 4, il vice premier e Ministro dell’Interno Luigi Di Maio si è raccontato a trecentosessanta gradi, tra politica e vita privata. In particolare, il pentastellato ha rivelato il suo desiderio più grande, cioè quello di diventare padre, nonostante in questo momento sia tornato single.

foto_luigi_di_maio

Luigi Di Maio si confessa: “Vorrei un figlio”

Barbara Palombelli, conduttrice anche di Forum, ha chiesto al politico, senza giri di parole, se avesse mai pensato ad allargare la famiglia. È a questo punto che Di Maio ha rivelato il progetto di diventare papà, anche se:

Non ora. Perché ora non sarebbe un buon padre. Un figlio lo vorrei, ma ora non avrei il tempo di seguirlo e mi sentirei in colpa.

I numerosi impegni del vicepremier gli impedirebbero di stare a casa col figlio, di accudirlo e vederlo crescere. D’altronde, il leader del Movimento Cinque Stelle ha già interrotto due relazioni importanti a causa dei numerosi appuntamenti in giro per l’Italia e per l’Europa.

Leggi anche: Di Maio e la nuova legge sui vaccini

foto_di_maio_luigi

Un figlio, ma non ora

Sì ad un figlio, dunque, ma non è questo il momento:

Spero un giorno di avere un figlio, ma in questo momento il tempo è davvero poco e mi sentirei in colpa a fare il ministro tutto il giorno e il papà solo la sera

ha continuato Di Maio, ospite in puntata per parlare del nuove norme del Governo per quanto riguarda il bonus bebé ed il congedo materno.

Il ministro è single da poco

Luigi Di Maio è tornato single da poco: nel giugno scorso si è interrotta la storia d’amore con l’avvocato Giovanna Melodia, di trentasette anni.

foto_di_maio

Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti, non potevamo vivere la nostra storia come meritava. Le priorità di Luigi erano legittimamente altre. Meglio averlo capito prima che dopo

raccontava la donna in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *