foto_jovanotti

Jovanotti, auguri speciali alla figlia: “È per te il 13 dicembre”

Jovanotti, un papa d’oro

Con le sue canzoni non smette di emozionare ed arrivare dritto al cuore. Jovanotti, uno dei cantautori italiani più amati, non è solo un grande artista, ma anche un uomo con la “U” maiuscola. Innamoratissimo della moglie a cui ha dedicato di recente “Chiaro di Luna“, il suo nuovo singolo, l’artista, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, è anche un papà speciale.

foto_jovanotti

Gli auguri speciali alla figlia Teresa

In occasione del ventesimo compleanno dell’amata figlia Teresa, il cantante ha postato sui social uno scatto tenerissimo che lo ritrae abbracciato alla giovane. Il tutto è stato accompagnato dal celebre verso della canzone Per Te, scritta proprio per la figlia all’indomani della sua nascita:

È per te il 13 dicembre, gli alberi verdi, tutta questa città, la pioggia a volte a giugno, ogni cosa che c’è

foto_figlia_jovanotti

Lo scatto in pochissimi minuti ha fatto incetta di like e commenti.

View this post on Instagram

È per te il 13 dicembre🎂

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

Chi è Teresa, la prima ed unica figlia di Jovanotti

Teresa Cherubini e papà Lorenzo si somigliano moltissimo: la figlia, appassionata di fumetti, è cresciuta tra l’Italia e New York. Sbirciando sul suo profilo Instagram, è innegabile la somiglianza con il cantante, dal quale si distingue (quasi) solo per il colore di capelli.

Leggi anche: Il rapporto tra Jovanotti e la figlia Teresa

L’amata compagna Francesca

C’è un altro grande amore nella vita di Lorenzo: si tratta della compagna Francesca, con la quale è convolato a nozze il 6 settembre del 2008 a Cortona, nella chiesa di Santa Maria Nuova. Dal loro amore è appunto nata Teresa Lucia, data alla luce il 13 dicembre del 1998. Sono loro le donne a cui sono state dedicate alcune delle più belle canzoni scritte dall’artista italiano, che la prossima estate sarà impegnato in un tour sulle spiagge.

Lorenzo Cherubini papà

Jovanotti ha ammesso di essere un papà che non sa dire di no. Lo raccontava lo stesso artista in un’intervista a Vanity Fair. E a proposito della moglie Francesca diceva:

Lei è una casa, la mia casa, col tetto. Mentre io sono uno scoperchiato

Che romanticone!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *