foto_elena_santarelli

Elena Santarelli e lo sfogo: “Dietro un sorriso può esserci una persona distrutta”

Elena Santarelli ospite da Chiambretti

Elena Santarelli dopo un periodo di riposo dalla scene è tornata in televisione, impegnata ogni sabato pomeriggio su Rai 1 con Marco Liorni. Mercoledì sera la donna è stata ospite anche di Piero Chiambretti nel suo talk “La Repubblica delle Donne”, parlando in particolare del suo essere mamma e della malattia del primogenito Giacomo, che sta combattendo contro un tumore al cervello a soli otto anni.

foto_elena_santarelli

La battaglia di Elena Santarelli

Con il sorriso e la positività che la contraddistinguono, la moglie di Bernardo Corradi è tornata a parlare del piccolo, che alterna scuola la alle chemioterapie.

foto_elena_santarelli

“Prima prendevo il bigliettino per fare la fila in panetteria, ora per fare la fila in ospedale per la chemio. È strano”

ha ammesso la donna, che in studio ha avuto modo di ripercorrere anche le sue esperienze professionali al fianco di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Elena Santarelli a Domenica In: “Una supermamma come tutte”

Elena Santarelli risponde alle critiche

La bionda showgirl ha avuto modo anche di rispondere a tutti coloro che la criticano per il fatto di essere tornata in televisione.

Io sono una mamma che come tante altre lavora. Perché devo essere criticata se il mio lavoro è in televisione?

si è chiesta Elena, spesso definita una mamma coraggio. Anche su questo, la Santarelli ha voluto ribattere di essere una donna con dei figli come tante altre, che combattono, ogni giorno, silenziosamente.

Il dolore dietro un sorriso

La vita di Elena e della sua famiglia, da quando è stata resa nota la malattia del figlio, è stata letteralmente sconvolta. Dietro il sorriso e la positività della donna e del marito Bernardo Corradi, ex calciatore ed ora ai vertici della Figc, si nasconde il dolore per una battaglia che vogliono e devono vincere.

View this post on Instagram

#inlovewetrust❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Non è facile, in tv sorridiamo, ma c’è una ferita enorme che posso conoscere solo io, mio marito e gli amici più cari. Sono una mamma positiva, mio figlio non mi ha mai visto triste e questa è la carta vincente.

Forza Elena!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *