foto_ferragni_fedez

Chiara Ferragni sotto accusa: “La tata fa da madre a Leone”

Chiara Ferragni e l’accusa dei fan

Chiara Ferragni, più di quindici milioni di fan sul solo Instagram, conta un esercito numeroso di fan e detrattori al contempo. Molto spesso la fashion blogger, definita da Forbes la più influente del pianeta, è finita sotto accusa per i più disparati motivi. Da quando è diventata mamma, però, le critiche si sono moltiplicate, tanto che la moglie di Fedez ha deciso di iniziare a rispondere a chi la giudica senza conoscerla.

foto_chiara_ferragni_fedez

Il post che ha scatenato le critiche

In particolare a Chiara viene in qualche modo “condannato” il fatto di essere sempre in giro per il mondo, rischiando così di trascurare il piccolo Leone nato lo scorso marzo. In realtà il bimbo è circondato dall’amore di papà Fedez, dei nonni e della tata brasiliana, sempre presente nella vita del piccolo.

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sono le “pancine” che la criticano sui social

foto_ferragni_figlio

Proprio quest’ultima è stata definita da alcuni utenti del web la vera madre di Leone, scatenando così l’ira della blogger che ha ribattuto a chi l’ha definita una cattiva mamma.

Il commento al vetriolo

Il post della discordia ritrae il bellissimo Leone piangere e ridere insieme. In sottofondo, però, si sente una voce che non è quella di Chiara, ma appunto quella della baby sitter come ammesso dalla stessa blogger. Ecco perché un utente ha commentato:

Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei ‘madre’ col c**o degli altri. È più sua madre lei di te

.

foto_commenti_tata

Immediata la risposta della compagna di Fedez, che ha scritto:

Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona

.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez rispondono: “Perché pubblichiamo foto di Leone”

Insomma, con l’eleganza e l’educazione che la contraddistinguono, la blogger italiana più famosa al mondo ha messo a tacere tutti coloro che continuano a criticarla, continuando a godersi l’amore della sua famiglia e del piccolo Leone.

View this post on Instagram

Sunday 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

Mama’s coming home 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *