foto_bianca_guaccero

Bianca Guaccero innamorata della figlia Alice: spesa, coccole e abbracci FOTO

Bianca Guaccero, una super mamma

Attrice, cantante, ora anche conduttrice di Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2: insomma, Bianca Guaccero è una donna piena di talenti. La giovane ha conquistato tutti grazie alla sua spontaneità e simpatia, che l’hanno incoronata come una delle più talentuose rivelazioni della televisione. Bianca però è anche una super mamma.

Seduta di shopping con Alice

Il settimanale di cronaca rosa Oggi ha immortalato la bella Guaccero in compagnia della figlia Alice, per le strade di Milano. La conduttrice di Detto Fatto, trentasettenne, è andata prima a prendere la piccola di 4 anni all’asilo, poi l’ha portata con sé a fare la spesa e dal parrucchiere. Semplicissima in jeans e scarpe da ginnastica, Bianca è una mamma come tutte le altre, nonostante lavori in televisione.

Leggi anche: Bianca Guaccero figlia: il rapporto unico con la piccola Alice

foto_guaccero

foto_bianca_alice

Uno dei motivi del successo di Detto Fatto è perché il pubblico la vede “vicina”, come una di casa: a giudicare dagli scatti, Bianca è esattamente così! Spesa, coccole e abbracci tra la donna e la figlia, nata dall’unione con il regista Dario Acocella.

 foto_guaccero_bianca

Bianca, mamma single

Nel 2013 Bianca e l’uomo convolano a nozze, salvo poi separarsi nel novembre del 2017. La Guaccero ha parlato della rottura come un momento molto doloroso, soprattutto perché di mezzo c’era la piccola Alice, data alla luce nel 2014.

foto_guaccero_bianca_figlia

Ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male.

raccontava la conduttrice a Oggi.

Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto

ha aggiunto a DiPiù.

Leggi anche: Caterina Balivo, disavventura in vacanza: “Persa di notte con i miei figli”

Attualmente Bianca è una mamma single, nonostante le sia stato di recente accostato il nome di Luca Bizzarri, del duo Luca e Paolo. Bianca ha prontamente smentito il flirt: al momento nel suo cuore c’è un unico amore, che si chiama Alice!

foto_guaccero_alice

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Un'interazione con “Bianca Guaccero innamorata della figlia Alice: spesa, coccole e abbracci FOTO”

  1. che belle
    si percepisce il bel rapporto con la figlia
    complimenti Bianca ,
    rimani sempre cosi umile e semplice
    da Margherita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *