foto_bova_rocio

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori: è nata la seconda figlia

Raoul Bova di nuovo papà

Fiocco rosa in casa Bova: stamane infatti Rocio Munoz Morales, la compagna del noto attore, ha dato alla luce seconda figlia nata dalla loro relazione. Ad annunciarlo è stato il protagonista di “Immaturi” sul proprio profilo Instagram, dove ha anche rivelato il nome particolare e denso di significato scelto per la piccola di casa.

foto_raoul_rocio

L’annuncio social

Intorno alle 11 del 4 novembre 2018, il noto attore, ora tra i protagonisti della serie televisiva I Medici, in onda su Rai 1, ha postato un tenerissimo scatto della manina della nuova arrivata, accompagnandola con una dolcissima dedica:

Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia

ha scritto, non risparmiando un “Ti Amo” dedicato alla sua compagna, Rocio.

foto_raoul

Secondo figlio della coppia

Il nome scelto dunque, Alma, va ad onorare le origini spagnole dell’attrice e showgirl. Si tratta della seconda figlia dopo Luna, nata il 2 dicembre del 2015. Raul ha anche altri due figli, nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano: Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, dato alla luce nel 2001. Insomma, una vera e propria famiglia allargata quella dell’attore.

La nuova vita con Rocio

Il matrimonio di Raoul è naufragato nel 2013, anno in cui l’attore ha conosciuto su un set cinematografico la sua attuale compagna. Ecco perché, soprattutto agli inizi, la coppia è stata duramente criticata: Rocio, soprattutto, spesso ha dovuto difendersi da chi la accusava di essere il motivo di rottura tra Raoul e l’ex moglie Chiara.

Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo

ha raccontato la bella spagnola durante una intervista a Verissimo.

Leggi anche: Rocio e Raoul, la nuova vita in famiglia

Con il tempo i due, più affiatati ed innamorati che mai, hanno fatto ricredere tutti circa la veridicità dei loro sentimenti: la famiglia si è allargata con l’arrivo dell’adorata Luna, ed ora con la piccolissima Alma.

La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, e la cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”

ammetteva in una occasione Raoul.

Insomma, i due hanno dimostrato col tempo di non dar retta alla critiche, continuando a vivere il loro amore in maniera intima e privata: ora, per la coppia, l’ennesima gioia, un figlio.

Tanti auguri a Raoul e Rocio!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *