michelle hunziker

Michelle Hunziker confessa: “Il quarto figlio non arriva”

Michelle Hunziker e il dramma del quarto figlio che non arriva

Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, da anni desidera il quarto figlio. Felicemente sposata con Tomaso Trussardi, la svizzera ha già tre bambine: Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste. La conduttrice vorrebbe avere un altro figlio, magari un maschietto, considerando le tre femminucce: da tempo infatti Michelle parla della volontà di avere un altro bambino con Tommaso. Intervistata a “Mattino 5” da Federica Panicucci, la showgirl ha raccontato il suo dramma: non riesce ad avere un altro figlio. Michelle si è confessata, raccontando che il quarto figlio non arriva.

michelle hunziker tomaso trussardi

Leggi anche: Michelle Hunziker racconta il periodo di rottura con la figlia Aurora

Quando Federica Panicucci ha chiesto a Michelle se lei e Tommaso stessero pensando al quarto figlio, la showgirl ha risposto:

Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più. Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto.

Nonostante il quarto figlio non arrivi, Michelle lo desidera da tempo. La showgirl tempo fa ha rivelato anche di aver scelto il nome, ma fortunatamente, nonostante adesso un altro bimbo non arrivi, ha già tre belle figlie: Aurora, Sole e Celeste.

Leggi anche: Michelle Hunziker, mamma amorevole: “Torno sempre dalle mie figlie”

Michelle è comunque una mamma felice e grata alla vita per averle regalato tre belle figlie. Nonostante il lavoro la tenga spesso lontana da casa, la Hunziker è una mamma presente e amorevole con le sue bambine:

Quando le ho tutte e tre insieme, e purtroppo non capita spessissimo, ma nei weekend è possibile, mi si apre il cuore. È quello il momento in cui dico: se c’è qualcosa che ho fatto di bene nella vita, è stato certamente aver prodotto questi esseri stupendi.

Leggi anche: Michelle Hunziker e l’appello alle neo mamme: “Non vergognatevi del vostro corpo”

Non è facile per chi, come Michelle, lavora nel mondo dello spettacolo, conciliare tutto. Spesso la Hunziker è fuori per lavoro o rimane fuori casa fino a tardi. Nonostante tutto comunque, da buona svizzera, lei organizza la giornata pianificando ogni dettaglio.

Ma come riesce a coniugare lavoro e vita privata? Da brava svizzera, la Hunziker fa sì che l’organizzazione della giornata sia sempre precisa: “Più aumenta la famiglia e più diventa organizzazione pura. Bisogna essere strategici. Se sei organizzato va tutto bene, ma il giorno che sfugge qualcosa diventi pazzo. Le piccole le accompagno io a scuola le mattine. È uno dei momenti che preferisco, insieme al bagnetto. Perché è in quei momenti che si costruisce qualcosa di bello. Il trucco, però, è anche rendere indipendenti i figli.

View this post on Instagram

Ogni Mamma ha delle storie straordinarie da raccontare. Storie di quotidianità fatte di tenerezza, di gioia, di disperazione, di senso di sconforto e d’inadeguatezza, di stanchezza, di Forza inaudita ritrovata nel sorriso di tuo figlio quando alla sera ti dice: “ Mamma ti amo”. Tutto intorno perde d’importanza, torna magicamente l’equilibrio nella tua vita e ti rendi conto che se i tuoi figli sono sani sei la Donna più fortunata del mondo. Le priorità cambiano per le Mamme. Le Mamme mettono i figli al centro della propria esistenza..e senza accorgersene riescono nelle imprese che da fuori sembrano impossibili…ma non per le MAMME…vi voglio bene #love #family #mothersday @therealtrussardigram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Questo articolo è stato verificato con:

  • http://www.today.it/gossip/love-corn/michelle-hunziker-non-riesce-ad-avere-quarto-figlio-intervista.html

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *