foto_bocelli_figlio

Chi è Matteo, il figlio di Andrea Bocelli che sta seguendo le orme del padre

Matteo Bocelli: talentuoso e bello

Chi dice “buon sangue non mente” non sbaglia: Matteo Bocelli, figlio del famosissimo Andrea, è tutto suo padre! Il giovane, che recentemente sta ottenendo popolarità e fama grazie al duetto in coppia col papà (Fall On Me, ndr), ha conquistato tutti non solo per fascino e bellezza, ma anche per il suo carattere posato e calmo.

foto_bocelli

Chi è Matteo Bocelli e cosa fa

Matteo Bocelli, nonostante il fisico alto e statuario, è giovanissimo: ha appena 21 anni, studia al conservatorio e sogna un giorno di diventare come il padre. Proprio Andrea, quando il figlio gli ha ammesso la sua passione per la musica, ha spinto il giovane a studiare.

Leggi anche: Laura Pausini ringrazia la figlia Paola sui social: il commovente gesto

foto_bocelli_figlio

Ha una voce potente che ha bisogno di lavoro per essere addomesticata, ma ha sincerità e garbo

ha detto il cantante nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Il duetto tra padre e figlio ha già conquistato le vette delle classifiche, oltre che il cuore dei fan: sul solo YouTube, il video ufficiale conta ben 22 milioni di visualizzazioni. Presto i due partiranno in tour insieme, e per Matteo sarà la prima grande occasione per farsi ammirare nel mondo dal grande pubblico.

Matteo Bocelli social

Non solo musica e famiglia: Matteo, come ogni ragazzo che si rispetti, ama anche divertirsi ed uscire in compagnia degli amici. Sul suo profilo Instagram, dove conta 130 mila follower, sono numerosi gli scatti che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana ma anche in shooting fotografici. La sua innegabile bellezza, infatti, gli ha aperto anche le porte della moda: il figlio d’arte è stato testimonial di Guess, al fianco della superstar Jennifer Lopez.

Leggi anche: Jennifer Lopez all’alba dei 50 anni: “Figli e carriera, noi mamme possiamo”

Matteo Bocelli vita privata

Tanti gli interrogativi riguardo la vita sentimentale di Matteo Bocelli: sui social, al momento, non appaiono foto del giovane in compagnia di ragazze, il che fa presupporre al fatto di essere single. Siamo sicuri però che al figlio di Andrea Bocelli non mancheranno le corteggiatrici!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *