foto_lory

GF Vip, Lory del Santo in lacrime: “In famiglia mi hanno massacrata”

Grande Fratello, lo sfogo di Lory del Santo

Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha fatto piuttosto discutere, dato il gravissimo lutto che poco prima della partecipazione al reality ha sconvolto la sua vita. Lory del Santo infatti ha recentemente perso il figlio Lauren, suicida lo scorso agosto. Eppure la showgirl italiana sta dimostrando quanto la reclusione nella casa le stia facendo metabolizzare, in modo diverso, il dolore.

foto_lory_del_santo

La confessione di Lory

In più di una occasione la Del Santo ha raccontato del rapporto che aveva col figlio adolescente, e del perché abbia deciso di togliersi la vita così giovane. “Il dolore mi ha paralizzata, devo rinascere”, aveva confessato ai coinquilini la showgirl, che è tornata a parlare della sua famiglia agli altri concorrenti del reality.

Durante una conversazione con i compagni d’avventura, Lory si è lasciata andare ad un duro sfogo riguardante la sua famiglia ed il comportamento avuto dopo la tragedia di Lauren:

Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie, i messaggi bomba. Non solo da parte di chi non conosci, ma soprattutto da chi fa parte della tua famiglia. Tu ti aspetti solidarietà e invece sono proprio loro a bombardarti di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri

ha detto.

foto_lory_del_santo

Lory del Santo: “In famiglia mi hanno massacrata”

La Del Santo preferisce non fare nomi, ma dalle sue parole è percepibile il rancore covato nei confronti di chi avrebbe dovuto starle vicino e confortarla:

Ho ricevuto più solidarietà da voi e da persone sconosciute che da persone della famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura ho pensato che, se mai mi succederà di nuovo qualcosa – speriamo di no – mai lo dirò a quelli più vicini a me. Loro saranno gli ultimi a saperlo, lo giuro. Esiste sempre l’invidia, la gelosia… Non leggo i messaggi del telefonino personale, perché lì arrivano le parole più acide, più cattive…

.

foto_del_santo

L’appoggio degli amici nella casa de GF Vip

Dopo la confessione, Lory ha lasciato che i compagni del GF Vip la rincuorassero: se lo chef Andrea ha apprezzato lo sforzo della showgirl nell’affrontare l’argomento, l’amico Ivan Cattaneo l’ha abbracciata forte, cercando di consolarla.

Leggi anche: “Mio figlio Loren si è tolto la vita a 19 anni”

foto_lory_del_santo

La morte di Lauren

Lauren ha deciso di togliersi la vita perché affetto da anedonia, una patologia genetica che nel 95% dei casi può portare al decesso prematuro. Si tratta di un vero e proprio disturbo mentale che consiste nell’incapacità di provare piacere anche in attività comuni come il mangiare ed il dormire.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *