Cristina Parodi mamma: la confessione della conduttrice sui figli

Cristina Parodi mamma: le confidenze a TV2000

Cristina Parodi, apprezzata e preparata giornalista e conduttrice televisiva, è stata ospite del programma Ave Maria di TV2000, dove si è raccontata tra vita privata ed il suo essere mamma. L’ex conduttrice de La Vita in Diretta è legata da 23 anni in matrimonio con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, con il quale ha 3 figli.

foto_cristina_parodi

La confessione della conduttrice sui figli

Proprio i figli sono stati il tema portante dell’intera puntata. La Parodi si è spogliata della sua aria seriosa e algida, per abbandonarsi completamente. Dalla nascita del primogenito alla crescita, la giornalista ha ripercorso passo passo la vita ed i momenti più importanti di quelli he ormai sono diventati dei ragazzi.

Con la nascita dei miei figli la vita mi è cambiata. Una donna ha una parte della testa e del cuore che prima faceva altre cose e adesso invece si occupa e preoccupa di quello che ha messo al mondo. La donna, la mamma, anche quando sta facendo la cosa più complicata e difficile del mondo, ha comunque il pensiero dei figli

ha raccontato.

Chi sono i figli di Cristina Parodi

Chi sono i figli della Parodi? Cristina, sorella maggiore di Benedetta Parodi, ha tre figli: la primogenita porta appunto il nome della sorella, ed è nata il 24 giugno del 1996. Il secondo arrivato in casa è Alessandro, nato il 20 agosto del 1997 e la più piccolina è Angelica, arrivata il 24 luglio del 2001.

foto_cristina_parodi_famiglia

La domanda “scomoda” della figlia

Cristina, ex conduttrice di Verissimo, ha anche ricordato di quando fu messa di fronte una scomoda domanda dalla figlia riguardo il difficile e dibattuto tema delle violenze sul mondo del lavoro:

Mia figlia una volta mi ha chiesto se sono stata mai vittima di molestie sul lavoro. Io sono stata ben felice di rispondere di ‘no’, non ho mai avuto una situazione di disagio, di molestia che abbia condizionato in qualche modo una mia decisione, mai».

Poco disinvolta e parecchio introversa, Cristina Parodi si descrive come:

Una super timidona, poi con gli anni un po’ mi sono sciolta; però da ragazzina quando ho cominciato a lavorare, a 20-30 anni, ero una che incuteva timore, a volte me lo dicevano. Ero una che teneva sempre un po’ le distanze. Ci metto un po’ prima di prendere confidenza e quindi può essere che anche questo un poco mi abbia protetto

dice sul tema.

Leggi anche: Benedetta Parodi figli: la vita privata della conduttrice

L’importanza della preghiera

Oltre che della famiglia, la giornalista – attualmente al timone de La Prima Volta, in onda la domenica pomeriggio su Rai 1 – ha parlato anche della fede e della sua ammirazione per la Madonna:

Mi piace tantissimo è una figura bellissima che non esiste poi nelle altre religioni, insomma in questa forma. Ci penso nei miei momenti di preghiera, tante volte mi rivolgo a lei perché la vedo più vicina a me di un Dio, di un Gesù Cristo. Vedo la Madonna e penso che comunque lei appunto è stata una mamma

ha concluso.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *